Cartucce affrancatrici postali Made in Italy

Cartucce Affrancatrici Made in Italy – Molteplici Vantaggi

Il prezzo di partenza contenuto non è il solo vantaggio delle nostr cartucce Made in Italy.

Sebbene diverso produttori di stampanti e affrancatrici si affannino con insistenti messaggi di parte per dissuadere gli utenti dall’uso di cartucce non originali, la progressione del libero mercato resta inesorabile.

Una Mano all’Ambiente
Impegno ambientale
Le cartucce “usa e getta” contribuiscono in modo significativo ad accrescere il carico di rifiuti indifferenziati del pianeta.
Utilizzando cartucce rigenerate si evita di produrre nuovi prodotti da zero, con tutti i vantaggi ecologici che ne derivano. L’acquisto di cartucce rigenerate diventa la scelta che distingue le aziende eco-consapevoli.
Qualità Senza Compromessi
Il processo di rigenerazione dei nostri laboratori fa leva su una competenza ultra decennale accompagnata da uno studio continuo. Al culmine del processo di rigenerazione, prima di essere immesse sul mercato le cartucce superano rigorosissimi controlli di idoneità. Ai test di integrità elettronica, seguono prove di stampa individuali eseguite su specifici tester professionali, ma anche sui modelli di macchine affrancatrici postali di destinazione.

www.francolabs.com

I prodotti francolabs sono espressione della competenza manifatturiera/rimanufatturiera alternativa italiana e non sono di fatto patrocinati dai marchi di fabbrica citati, ai quali si riferiscono a puro titolo comparativo



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ