DOTT. GIAMPIERO PEPE GINECOLOGO INSEMINAZIONE FIVET OVODONAZIONE ROMA

Il dottor Giampiero Pepe, titolare dello Studio, svolge attivita' professionale nelle discipline specialistiche ginecologia ed ostetricia, andrologia riproduttiva, fisiopatologia della riproduzione e tecniche di procreazione assistita INSEMINAZIONE, FIVET e ICSI.

Dal 1988 svolge attività presso Centri di Procreazione Assistita di rilevanza internazionale (Rapru, CARE-Biogenesi Villa Europa, MAHRE Villa Europa, ecc.). La formazione e il metodo di tipo anglosassone garantisce serietà professionale e accurata metodologia diagnostico-terapeutica.

Dal 1988 al 1992 ha svolto attività di ricerca clinica presso il Centro Rapru di Roma, collaborando con il dott. S. Antinori e con il dott. S. Fishel, embriologo fondatore e direttore dei centri CARE (Gran Bretagna).

Dal 1992 al 2008 è stato responsabile del trattamento presso il Centro Biogenesi-Villa Europa di Roma insieme al dott. L. Rinaldi e al dott. F. Lisi.

Nel 2003 fonda e dirige la MAHRE-Mediterranean Association for Human Reproduction, studi e servizi di Fisiopatologia della Riproduzione, dello Sviluppo Embrio-Fetale, della Nascita e dell'Età Evolutiva.

Dal 2003 al 2008 è Responsabile del Centro MAHRE-Villa Europa di Andrologia, Chirurgia Andrologica e Tecniche di Procreazione Assistita, regolarmente inscritto nell'elenco dell'Istituto Superiore di Sanità.

Il motto per rendere possibile la nascita di un bambino da genitori infertili è: "il risultato migliore con la tecnica più semplice possibile". Lo Studio MAHRE di Medicina Riproduttiva garantisce elevata professionalità nelle tecnologie riproduttive SMART (sophisticated micro assisted reproductive techniques) di basso (rapporto mirato, inseminazione) e di alto livello di complessità (fivet, icsi).

Lo Studio assiste anche pazienti infertili che devono sottoporsi a tecniche di riproduzione assistita presso altri Centri ovunque essi si trovino: indagini preliminari, spermiogramma, ecografia ginecologica transaddominale e transvaginale, monitoraggio follicolare, controllo della stimolazione ovarica con gonadotropine, gestione della gravidanza, etc.


Studio di Consultazione: 00151 ROMA VIA E. JENNER 94 Infoline 3398626200



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Visita andrologica sterilità



SCHEDA

Ovodonazione roma



SCHEDA

Ecografia ginecologica



SCHEDA