B&B Al Pino

Il nostro sito: //www.al-pino.it

Il Bed & Breakfast "Al Pino", a conduzione familiare, si trova a Grottaferratta nel verde del Parco Naturale dei Castelli Romani, famosi per la loro storia, per gli ottimi vini e le incantevoli ville. La vicinanza a Roma fa del B&B "Al Pino" un ottimo punto di partenza per le visite alla Città Eterna, godendo allo stesso tempo di un'atmosfera di tranquillità e relax.

Inoltre a pochi chilometri di distanza si possono visitare i principali centri della zona quali Frascati, Monteporzio Catone, Ariccia e Castel Gandolfo.

Dalla sua posizione strategica è possibile inoltre godere di un vasto e spettacolare panorama su Roma.

Le nostre stanze sono spaziose, accoglienti e molto particolari, rifinite con la cura che ci contraddistingue. Le stanze sono climaticamente sempre confortevoli perché dispongono di un sistema di Aria Condizionata. Inoltre, ogni alloggio dispone di un bagno privato e di un televisore, internet in allestimento.

L’entrata indipendente garantisce ai nostri ospiti tranquillita’ e privacy, considerando anche il ridotto numero di persone che al massimo possiamo ospitare contemporaneamente.
Questo è, infatti, il posto ideale per chi vuole trascorrere una riposante vacanza con tutte le comodita’ di un ambiente curato ed i vantaggi dell’accoglienza familiare.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ