Color Glo

Franchising Color Glo

Soluzioni Srl è un'azienda di consulenza franchising. Detiene al suo interno Color Glo Italia, che è un franchising di servizi leader da oltre 25 anni nel settore delle riparazioni di superfici in pelle e plastiche.


Il Servizio
- Riparazione buchi, graffi, spaccature , screpolature, bruciature ed altri danni causati da usura
e logorio
- Ripristino o cambio colore - Pulitura ed eliminazione macchie difficili (vino, inchiostro,
rossetto, etc.)
- Eliminazione muffa e cattivi odori
- Lucidatura di fari auto, camion, roulotte, camper, autobus

Le superfici rovinate non vengono sostituite ma rigenerate, rispettando e conservando l’originalità dei materiali. Il rispetto per l’ambiente I tecnici, specializzati nella riparazione, nel restauro e nella colorazione, utilizzano soltanto prodotti di alta qualità creati, sviluppati e continuamente migliorati nei laboratori Color Glo International.

I prodotti
La costante attenzione per l’ambiente ha permesso di creare colori eco-compatibili a base d’acqua, non infiammabili, inodori, non tossici né per la persona né per l’ambiente. I prodotti Color Glo sono stati testati dalla Federal Aviation Administration, il dipartimento statunitense dei trasporti che ne ha comprovato qualità e sicurezza.

Il risparmio
Gli interventi, rapidi ed economici, vengono effettuati presso il domicilio del cliente o presso i laboratori Color Glo. Il cliente risparmia, in media, il 40% rispetto alle possibili alternative.

Vantaggi
Innovazione, qualità ed utilità sono le caratteristiche di un servizio sempre più richiesto da privati e addetti al settore automotive, come carrozzieri, rivenditori di auto, autonoleggi ma anche hotel, salottifici e rimessaggi.
Color Glo collabora in tutto il mondo con concessionarie Ferrari, Mercedes, BMW.

Il Franchising
L’unicità e il successo dell’attività ne hanno incoraggiato l’espansione in tutto il mondo, creando una rete di affiliati soddisfatti del risultato del proprio business.
- Franchising innovativo
- Prodotti esclusivi
- Vasto campo di applicazione
- Minimo investimento massimo rendimento
- Non è necessaria una precedente esperienza nel settore
- Esclusiva territoriale
- Rapido rientro dell’investimento

Nel 2009 Color Glo ha ricevuto il prestigioso Franchising Awards, premio che viene assegnato ogni anno dalla rivista AzFranchising al miglior franchising. Color Glo è socia delle più importanti associazioni italiane del franchising, Assofranching e FIF, Federazione Italiana del Frachising.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Rigenerazione



SCHEDA

Riparazione



SCHEDA

Colorazione di superfici in pelle



SCHEDA