Europavimenti di Piero Degrassi

La Storia

L'Europavimenti di Piero Degrassi nasce nel 1999 in una stanzetta di 12 mq. Ben presto questa è insufficiente e l'attività viene trasferita in un locale con magazzino-ufficio di 40 mq dove la passione e l'entusiasmo portano i primi grandi lavori nella cantieristica quali ospedali, scuole e case di riposo. Il pinto di forza di Europavimenti si sviluppa nei pavimenti “caldi” e in modo particolare in quelli vinilici, linoleum, moquette e legno. Nel 2001 entrano a far parte dell'azienda diversi posatori specializzati, portando questa ad una dimensione regionale; successivamente l'esperienza e l'impegno maturati nel contract vengono trasferiti anche al settore delle abitazioni private.

Nel maggio del 2005 viene inaugurata la nuova sede su due piani suddivisi tra 300 mq di showroom a disposizione di architetti, studi tecnici di progettazione nonché di privati, e 200 mq di magazzino per la pronta consegna di alcuni materiali.

Vengono, qui, trattati anche pavimenti di legno prefinito, massello, ecocompatibili e per esterno, naturalmente anche laminati resistenti all'acqua ed LVT, il tutto supportato da servizi di consulenza e posa altamente professionale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Linorette




SCHEDA

Colorette




SCHEDA

Uni walton




SCHEDA