SITO NON UFFICIALE DI SERVIZI SICUREZZA ITALIA SRL

Speciale Centri Commerciali PDF Stampa E-mail




Le attuali necessità di Sicurezza nella Grande Distribuzione, dovute ai recenti fatti di cronaca nazionale ed europea, e nella salvaguardia delle strutture immobiliari, del patrimonio in genere ed al controllo dei flussi ha spinto Servizi Sicurezza Italia negli ultimi anni ad una programmazione e formazione dei propri Operatori particolarmente attenta .

L'esigenza di fornire Operatori della Sicurezza capaci di gestire le attività ordinarie (presidio, controllo , intervento) e in alcuni casi straordinarie , cercando nello stesso tempo di confidare in un contenimento dei costi di gestione, ha sviluppato un percorso formativo aziendale tecnico-operativo all'avanguardia che ha la caratteristica di essere estremamente aderente alle varie esigenze, modulare rispetto agli obiettivi che si intendono raggiungere ed economicamente competitivo in relazione ai servizi offerti.

Servizi Sicurezza Italia srl è l’unica Azienda del settore sicurezza ad essere affiliata all’Unione Nazionale Arma dei Carabinieri ed offre servizi specializzati ed all'avanguardia di portierato , guardiania e vigilanza antincendio rivolti ai Centri Commerciali , Complessi Commerciali , Outlet e alla GDO in genere .

Gli Operatori di Servizi Sicurezza Italia sono opportunamente addestrati dalla ns " Scuola di Operatori della Sicurezza ”, sotto la direzione tecnica-scientifica di Servizi Sicurezza Italia di concerto con docenti e istruttori in ambito accademico nazionale.

La formazione nazionale dei nostri Operatori, ha l'obiettivo di svolgere al meglio le mansioni affidateci con procedure standard, caratteristica importante per rispondere alle esigenze operative che nel corso dei servizi si verranno a manifestare, garantendo a priori le modalità di intervento. [Leggi l'approfondimento...]

Le nostre divise, riportano il logo dell’Unione Nazionale Arma dei Carabinieri, ciò garantisce l’alta professionalità e affidabilità dei nostri operatori; dando così un’immagine inequivocabile dei Complessi da Voi gestiti.

La predetta giurisprudenza ha affermato che l'attività di Portierato (di custodia), quale che ne sia la forma di espletamento, ha tra le sue finalità lecite e possibili anche quella di tutela della proprietà, essendo peraltro sufficiente la presenza di un addetto a scoraggiare eventuali atti illeciti in suo danno con facoltà di arresto in base all'art. 383 del C.P.P. (Prot. n. 0400367/16.4/ Gab. 22 marzo 2004 Ministero Interno)

Disponiamo, a richiesta, di strumenti ausiliari di controllo come il seg-way per la vigilanza esterna dei parcheggi ed interna per il controllo della struttura.

Per richedere maggiori informazioni sull'offerta dedicata ai Centri Commerciali clicca qui

Se vuoi scoprire chi sono i nostri attuali clienti clicca qui



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Shop guard



SCHEDA

Hostess-steward



SCHEDA

Investigazioni



SCHEDA