ISTITUTO DI INFORMAZIONI & INVESTIGAZIONI P. / AGENZIA INVESTIGAZIONI

L'ISTITUTO D'INFORMAZIONI & INVESTIGAZIONI di G. I. regolarmente autorizzata con Licenza Governativa ex art. 134 del Titolo IV del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, R.D. 18 giugno 1931 n. 773, rilasciata dalla Prefettura, per l'espletamento di attività di investigazioni generali (Civile), ricerche ed informazioni per conto di privati, indagini difensive (Penale) nonchè per la raccolta di ogni tipo d'informazioni ed indagine investigativa nel settore Bancario, Finanziario, Assicurativo, Commerciale.
L'Agenzia opera nel settore delle Investigazioni Civili/Penali su tutto il territorio Nazionale (in forza dell'adeguamento al nuovo D.M. n.269/2010 entrato in vigore il 16/03/2011) ed all’estero, eventualmente impegnando l'intero gruppo di consulenti e collaboratori per la continua ricerca di soluzioni personalizzate che diano una risposta adeguata alle molteplici esigenze della clientela.

SI RICEVE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO AL NR. 3391666264


IL TITOLARE DELL'ISTITUTO D'INFORMAZIONI & INVESTIGAZIONI è membro di importanti Associazioni di categoria tra le quali:


1) Associazione Italiana Investigatori Privati - ROMA -;
2) ICAA -International Crime Analysis Association- ;

3) FEDERPOL - ROMA: //www.federpol.it/it


(Aut. Prefetto - Prot. n.33335/Area I/16C)

Per Info e contatti inoltrare e-mail al direttore dell'Istituto: guidoiorio@gmail.com

oppure: guido.iorio@detective.it
Si riceve per appuntamento: per prenotare una consulenza gratuita chiamare al nr. CELL. 3391666264



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ