Otto Ducati d'Oro

A pochi chilometri a sud di Verona, fra le verdi distese dei campi di riso, sorge il Relais di Campagna “8 Ducati d’Oro”, dove il gusto per la tradizione incontra il relax. Inserito nello storico complesso della Corte Emilei, il Relais offre un’ospitalità raffinata e di classe.
Le 10 camere, tutte finemente arredate con attenzione alla cura del particolare, e tutte diverse, offrono un confort definito "speciale" dagli ospiti che hanno già soggiornato da noi. Sono tutte insonorizzate per offrire il massimo della privacy, tutte dotate di frigo, TV, scrivania e collegamento ad internet gratuito. I materassi sono in memory form, per garantire un'ottima esperienza di riposo.
Per chi volesse provare un'emozione orientale, proponiamo due camere arredate in stile giapponese con pavimento in bambù, armadi con ante in carta di riso e letti in tatami.
Se dalla vacanza ci si apetta una coccola in più, allora si può soggiornare nella suite "Orgoglio", elegante e dotata di cabina doccia matrimoniale con soffioni idromassaggio e cromoterapia.
La junior suite Gelosìa, dai colori freschi e delicati, suscita un'emozione particolare agli ospiti a cui piace concedrsi una vacanza romantica.
La camera BonBon, con la sua corona sul letto, e' un piccolo scrigno di eleganza, ideale per gli amanti dello stile inglese.
La suite Cupido, con il suo baldacchino e l'intrigante paravento, non ha nulla da invidiare alle camere delle principesse delle fiabe; mentre la doccia, ampia e matrimoniale, grazie ai due grandi soffioni, offre un'intimità da prima notte di nozze.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ