Multiforme Lighting - lampadari artigianali su misura in vetro di Murano

Light up your dreams!


Dire che siamo una fabbrica di lampadari in vetro di Murano è piuttosto riduttivo. Perché ci sentiamo anche artefici di sogni, custodi di un’ antica alchimia artigianale , costruttori della magia di luce. I nostri lampadari in vetro sono creazioni uniche, esclusive , di un gusto ricercato e un’estetica del lusso incantevole mai ostentata. Sono opere d’illuminazione che non temono il tempo o le mode: racchiudono nel cuore del vetro l’arte intramontabile delle cose belle, la storia delle proporzioni armoniche, la riproposizione di forme consolidate in nuovi stilemi di design e ricerca progettuale .

Non c’è esigenza che ci spaventi, perché negli anni ci siamo specializzati in soluzioni d’illuminazione custom che necessitano di attenzioni minuziose, difficili o peculiari.

Il nostro ufficio tecnico fornisce pieno supporto tramite l’invio di progetti, render, sketch e disegni tecnici. Realizziamo prototipi e mock-up in tempi rapidi, il nostro team è preparato per affrontare richieste particolari e diventare il partner che può davvero realizzare i tuoi sogni .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Produzione lampadari artistici



SCHEDA

Progetti custom e su misura



SCHEDA

Restauro lampadari di murano



SCHEDA