Autotre2 srl

Poche regole da seguire per fare sempre la scelta giusta

All’interno del complesso mercato dell’auto, Autotre2 seleziona le migliori offerte con professionalità e chiarezza, mettendo a disposizione migliaia di auto di ogni marca, modello e prezzo!

La ricerca sul nostro sito è facile e il parco auto on-line è aggiornato quotidianamente. Le autovetture Nuove o KM0 non hanno percorso alcun chilometro e sono coperte dalla Casa Costruttrice con una Garanzia valevole in tutta Europa per almeno 24 mesi dalla data di immatricolazione, mentre le auto Aziendali o Usate Garantite godono di garanzia totale per 12 mesi.

Ritiriamo le vetture in permuta sia per acquisti di vetture km zero, semestrali o usate d'occasione. Se invece dovete rottamare il Vostro vecchio usato, ci occupiamo noi di tutte le pratiche burocratiche. Contattateci per una valutazione della Vostra auto.

La vendita, anche a distanza, è un metodo ormai collaudato da anni di esperienza. Basta seguire pochi semplici regole:
  • individua l'auto che ti piace nella vasta gamma di autovetture nuove, km zero, semestrali o Usate d'occasione presenti nel nostro parco auto on-line e contatta uno dei consulenti alla vendita per maggiori informazioni sulle caratteristiche della vettura.
  • Come ti spiegherà il consulente, il primo passo consiste nell'invio via mail o via fax di copia dei documenti personali del futuro intestatario dell'auto (carta d'identità fronte/retro e codice fiscale) e, in caso di rateizzazione, i documenti di reddito e le coordinate bancarie.
  • Il consulente che ti seguirà per tutto il corso dell’operazione, ti invierà nello stesso modo copia del contratto d'acquisto che dovrai restituire firmato sempre via fax o via mail insieme a una ricevuta di bonifico pari al 10% del prezzo d'acquisto pattuito (troverai le coordinate bancarie per l'anticipo direttamente sul contratto).
  • La data di consegna della vettura acquistata verrà comunicata dopo la ricezione del contratto e la corretta ricezione del bonifico; nel caso di vetture non in pronta consegna, la vettura verrà immediatamente ordinata.
  • Prima dell’immatricolazione del veicolo, si richiederà il saldo dell'auto che una volta immatricolata, verrà consegnata dal consulente che ha seguito il cliente per tutto il percorso della vendita. La vettura può anche essere consegnata a domicilio o quasi, sfruttando il nostro servizio dedicato (i costi sono a carico del Cliente). Consegniamo le auto in tutta Italia, siano esse km zero, semestrali o Usate d'occasione.

Il nostro lavoro si basa sulla convinzione che le migliori soluzioni nascano dal confronto diretto con il cliente, da un’ attenta valutazione delle sue esigenze e da un rapporto di collaborazione che non si esaurisce con la firma del contratto ma che, anzi, si rafforza e sviluppa nel tempo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ