Seltek Srl

Azienda leader per gli impianti di bonifica dei veicoli a fine vita, riciclaggio materiali ferrosi e non ferrosi e bonifica bombole GPL e metano.

Seltek Srl detiene il possesso del marchio Stokkermill.

Stokkermill progetta e realizza macchine ed impianti innovativi per la macinazione, granulazione, triturazione e separazione del rottame metallico non ferroso, per la lavorazione, preparazione e riciclaggio alluminio, per il recupero e riciclaggio cavi in rame e alluminio, per il riciclaggio materiali elettrici ed elettronici (RAEE, WEEE), per il riciclaggio schede PCB e circuiti stampati in genere, per la riduzione volumetrica, riciclaggio plastiche e materie plastiche, per la macinazione legno e il trattamento e pressatura carta e cartone e per la separazione elettrostatica dei materiali, per il riciclaggio autoveicoli (ELV), per la valorizzazione Car fluff, ASR, Zurik, Zorba e per la lavorazione biomasse.

La gamma delle macchine industriali Stokkermill è realizzata in Italia con il supporto di una filiera di partner strategici di grande esperienza e capacità localizzati nel nord-est del paese, luogo d’eccellenza per le costruzioni meccaniche ed elettromeccaniche.

Il nostro modello di sviluppo prevede la progettazione di ogni particolare della macchina che viene realizzato presso fornitori qualificati e specializzati.
L’assemblaggio e le procedure di controllo finali ci consentono di realizzare macchine senza compromessi garantendo eccellenti livelli di efficienza, qualità ed affidabilità.
L’offerta ampia e la possibilità di operare personalizzazioni consentono di rispondere alle diverse esigenze dei professionisti dell’industria del riciclo offrendo soluzioni innovative ed affidabili.
Le macchine Stokkermill sono realizzate per soddisfare le normative applicabili nei diversi paesi di utilizzo.
‍ A titolo esplicativo: CE, IE3, Nema Premium, UL-CSA, MEPS, BPE.

Sito internet: www.stokkermill.com

Per informazioni e richieste: info@stokkermill.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Pre-macinatore ps-1300a




SCHEDA

Pre-macinatore ps-500




SCHEDA

Stokkermill sm-1100




SCHEDA