INFOLOG SPA, sviluppo software gestionali ERM, CRM, WMS di Logistica a Modena

Infolog SpA , softwarehouse di Modena, sviluppa e implementa soluzioni informatiche per la gestione di business aziendale.

Con più di 25 anni di esperienza maturati nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni ERP & CRM , di sistemi WMS & SCM , di prodotti, soluzioni e servizi per infrastruttura IT , Infolog SpA assicura alle sue soluzioni la costante evoluzione tecnologica e la completa indipendenza dalle piattaforme sia Client sia Server.

Una soluzione gestionale può ripagare se stessa in molti modi ma oggi è la garanzia di adeguarsi costantemente alle dinamiche del mercato il vero fattore competitivo. Da sempre, Infolog porta avanti questa strategia ma ora è evidente a tutti che il vero valore aggiunto lo possono garantire solo le architetture tecnologicamente avanzate , con caratteristiche intrinseche di flessibilità, scalabilità, semplicità d’implementazione e d’uso.

Siamo ben consapevoli delle specificità delle aziende italiane: da oltre 25 anni diamo risposte concrete alle richieste di competizione e innovazione delle imprese, mettendo in relazione le caratteristiche e le necessità del sistema d’impresa italiano alle prassi e innovazioni del mercato informatico globale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Estensione di garanzia soluzioni hardware




SCHEDA

Vendita soluzioni hardware




SCHEDA

Assistenza hardware




SCHEDA