Intimamente...vendita di intimo e moda mare per tutta la famiglia

La nostra azienda nasce nel 1966 come distribuzione all’ ingrosso di intimo ed opera con successo ed entusiasmo offrendo un vasto assortimento di prodotti uomo-donna-bambino delle migliori marche del Made in Italy.

Dal 1992 siamo presenti anche al dettaglio con il negozio “Intimamente...”: abbiamo ampliato la nostra offerta di prodotti proponendo al pubblico articoli di alta qualità e sempre al passo con i tempi, dai pigiami ai fazzoletti, dalle calze all’homewear, dalla corsetteria alla lingerie, con la possibilità di scegliere marchi nazionali e internazionali, spaziando da proposte classiche ed eleganti a proposte più pratiche e sportive.

Sul nostro sito www.d elvescovointimo.it troverete marchi che coniugano tradizione e innovazione in un mix contemporaneo.

Ecco le nostre proposte:

Linea classica : propone capi dal look sempre attuale per chi è alla ricerca di vestibilità comprovata, sostegno e comfort.

Linea fashion: coniuga vestibilità, funzionalità e comfort a preziosi pizzi e ricami, con prodotti seducenti anche per taglie generose.

Linea sportiva: per persone dinamiche che ricercano tessuti altamente tecnologici e pratici durante l’attività fisica.

L inea trend: per donne e uomini dallo spirito giovane che amano seguire il trend e indossare tessuti morbidi

Linea premaman: per accompagnare la donna nell’esperienza della maternità con reggiseni da allattamento, camicie da notte per il parto e tutto ciò che occorre per l’intimo del bebè.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ