ADP AGENCY di Gatto Monticone Marcello

Professionalità e Passione dedicate ai vostri desideri immobiliari

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e sulle nostre opportunità immobiliari. Approfondire meglio cosa facciamo, in cosa crediamo e soprattutto cosa possiamo fare per Voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni per risolvere ogni vostra esigenza
. Il nostro sito potrete trovare informazioni sulla nostra azienda e sulle nostre opportunità immobiliari. Approfondire meglio cosa facciamo, in cosa crediamo e soprattutto cosa possiamo fare per Voi.

ADP Agency è una azienda organizzata e completamente sviluppata per fornire servizi e consulenza nel settore immobiliare sia a livello nazionale che internazionale , per acquirenti e venditori di immobili turistici e di pregio.

Una vera e propria "boutique" riservata agli immobili di qualità.

Il nostro concetto di boutique nasce dal fatto che non facciamo questa professione legata a degli obbiettivi di vendita e report, e neanche supportata da reti commerciali impersonali con pubblicità standardizzate.

Ma il nostro impegno è dedicare la massima attenzione ai bisogni di ogni singolo cliente, cercando di capire sopratutto gli aspetti emozionali di un acquisto o di una vendita immobiliare. Dietro ad ogni compravendita immobiliare c'è un "bisogno" spesso intangibile e noi cerchiamo di soddisfarlo.

La nostra volontà è quella di dedicare tutta la nostra professionalità (acquisita in piu' di 25 anni di esperienza nel settore) e la nostra passione per questo lavoro, al vostro servizio. Cureremo il vostro immobile come se fosse il nostro.


Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni per risolvere ogni vostra esigenza.

Potete anche visionare i nostri altri siti web:

//www.abitazionisulgarda.com

//www.abitazionidiprestigio.it

//www.adpagency.net (Blog Aziendale)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ