CENTRO SERVIZI AUTO DAMMICCO Srl

Centro Servizi Auto Dammicco Buccinasco

RIPARIAMO TUTTE LE MARCHE Toyota , Kia , Hyundai , Lexus , Volkswagen , Audi , Fiat , Jeep , Citroen , Opel ecc

Il nostro Centro Servizi Auto oggi con nuove tecnologie esegue lavori di CARROZZERIA , MECCANICA, GOMMISTA, MECCATRONICA.Inoltre eseguamo diagnosi elettroniche.

La nostra struttura , il nostro personale sono in grado di accettare le vetture con pagamenti diretti e cessione del credito.

Grazie alla nostra esperienza che vanta ormai oltre 50 anni di attività gestiamo i sinistri dall apertura sinistro fino alla liquidazione.Infatti previo accertamento basta una firma sulla cessione del credito e ritiri la vettura senza anticipare un euro.

il Servizio Gommista Dammicco vende e monta ogni tipo di pneumatico per auto estivo, invernale, 4 stagioni a prezzi scontatissimi . Custodiamo i pneumatici durante il cambio stagioni.

La DAMMICCO SRL lavora con serietà e professionalità esegue riparazioni a regola darte con ricambi originali e prodotti vernicianti ecologici, le fasi di lavorazione sono eseguite interamente dal nostro personale e non da esterni, questo per controllare la qualità nei vari processi della riparazione.

Ci occupiamo della sostituzione dei cristalli auto , parabrezza vetro auto car anche con sensori radar e camere Adas , se hai la polizza cristalli ...ci pensiamo noi !!

Nel 2005 siamo diventati carrozzeria TOYOTA su Milano, Buccinasco, Assago, Corsico, Trezzano sul Naviglio, abbiamo collaborato con Concessionari come Queencar , Gruppo Malvestiti , Gruppo Autotorino; oggi dopo oltre 15 anni di esperienza, abbiamo la competenza per intervenire come multiservice indipendente su vetture ibride multimarca.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Servizio revisioni ministeriali in sede euro 78.30



SCHEDA

Cristalli auto vetri buccinasco



SCHEDA

Servizio autofficina multiservice a buccinasco



SCHEDA