King Prestiti Network Creditizio e Assicurativo

King Prestiti

nasce nel gennaio del 1993 come marchio commerciale per la distribuzione di prodotti creditizi e immobiliari. Pian piano stiamo producendo sviluppo per tutto il territorio nazionale, stiamo producendo un laboratorio creditizio con esiti istantanei, grazie ai punti di forza dei nostri leadership e le convenzioni con le banche e le finanziarie.

Dal 2007 abbiamo inserito il settore dell’immobiliare , conconvenzioni con le grandi agenzie immobiliari di grande importanza nel settore e nel 2011 abbiamo inserito i prodotti assicurativi.

La King Prestiti è attiva nel settore creditizio con i seguenti prodotti : Carte di credito, Prestiti personali, Cessioni del quinto, Deleghe di pagamento, Terze trattenute, Cessioni del quinto della pensione fino a 99 anni, Leasing, Fidejussioni, Cessione credito, Finanziamenti aziendali, Cauzioni, Prestiti cambializzati, Prestiti Fiduciari, assicurazioni e servizi immobiliari.

Inoltre abbiamo un vasto assortimento di mutui :
Mutui : Acquisto 1° casa, 2° casa, ristrutturazione, liquidità, consolidamento debiti, vitalizio, sostituzione più liquidità, surroghe, acquisto + consolidamento, mutui in costruzioni e in cooperativa, rinegoziazione, mutui aziendali .

La King Prestiti

è convenzionata sia con banche italiane che straniere. Noi, più che una finanziaria, siamo un gruppo di finanziarie che lavorano per arricchire il suo portafoglio clienti e dare sempre al cliente trasparenza e professionalità, visita il nostro minisito è scopri i nostri prodotti con le guide per orientarti ha scegliere il prodotto adatto alle tue esigenze, per ogni prodotto un consulente specializzato nel settore.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Preventivo in 10 minuti



€ 60.00
SCHEDA

Possibile calo richieste




SCHEDA

Prestiti con cambiali



€ 31,000.00
SCHEDA

Servizi in vetrina

Passaggio a tele tu



SCHEDA

Edison : raggiunto 1 milione di clienti



SCHEDA

Consolidamento debiti unica rata



SCHEDA