Agenzia Marittima Raccomandataria Luigi Morana per il porto di Trapani e principali porti della Sicilia

L' Agenzia Marittima Raccomandataria di Luigi Morana ha sede a Trapani ed opera direttamente nel porto di Trapani e nei principali porti della Sicilia, garantendo un servizio 24h 365gg. Dispone di una vasta rete di collegamenti con agenzie marittime e fornitori di servizi e materiali di altri porti italiani ed esteri. Costituita da esperti del settore marittimo e giovani tecnici, si pone come una tra le più dinamiche ed efficienti agenzie marittime indipendenti, che operano sul territorio italiano.

L' Agenzia Marittima Raccomandataria di Luigi Morana è in grado di tutelare la nave, il suo equipaggio ed il suo Armatore negli interessi più vari, nel porto di Trapani e nei principali porti della Sicilia e porti italiani.

I principali servizi che l' Agenzia Marittima Raccomandataria di Luigi Morana può offire sono la raccomandazione marittima, le spedizioni doganali, pilotaggio, rimorchio e ormeggio, nolo, sbarcho, imbarco e trasbordo, nel porto di Trapani e nei principali porti della Sicilia e porti italiani.

Nell'ambito Diporto, l' Agenzia Marittima Raccomandataria di Luigi Morana rappresenta il "Registro Italiano Navale”, quale incaricato R.I.Na.

Inoltre L' Agenzia Marittima Raccomandataria di Luigi Morana dispone di un ufficio tecnico associato ad indirizzo prettamente navale, diretto da un perito con comprovata esperienza nel settore della gestione tecnica della nave e della cantieristica navale, sia con riferimento al fatto tecnico che commerciale ed assicurativo, effettuando perizie tecniche valutative in conseguenza di danni subiti o arrecati a terzi e valutativi della nave per motivi bancari o assicurativi.

Di seguito un breve riepilogo dei servizi che l' Agenzia Marittima Raccomandataria di Luigi Morana può offrire nel porto di Trapani e nei principali porti della Sicilia e porti italiani:
-Raccomandazione marittima
-Spedizioni doganali
-Perizie nautiche tecniche e valutative
-Pilotaggio, rimorchio e ormeggio
-Noli per navi tradizionali, container, traghetto, di linea
-Sbarco, imbarco e trasbordo, stoccaggio di merce
-Import/export di merce alla rinfusa e in colli
  -Spedizione di merci in container e groupage
-Imbarco/sbarco di merci pericolose e deperibili
-Noleggio navi-diporto
-Bunkeraggio


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Raccomandazione marittima



SCHEDA

Perizie nautiche tecniche e valutative



SCHEDA

Import/export di merce alla rinfusa e in colli



SCHEDA