Bagliori Milano di Tritto Valeria

Siamo un laboratorio artigianale, ci occupiamo dell'ideazione e della produzione di fibbie gioiello, bottoni con strass, applicazioni per borse e scarpe, gemelli da uomo, targhette in ottone, bigiotteria. Puntiamo sulla personalizzazione del prodotto e del servizio: realizziamo oggetti su vostro disegno e con loghi aziendali, secondo le vostre esigenze.
Tutte le collezioni di Bagliori Milano sono curate nei dettagli e arricchite con Swarovski, cristalli e pietre in resina di alta qualità.
Proponiamo nostri modelli di:
FIBBIE GIOIELLO : è il nostro call business. Originali, ricche, esclusive. Per non passare inosservate!
BOTTONI E APPLICAZIONI : tutto ciò che impreziosisce capi d’abbigliamento, pelletteria e pellicceria. Per rendere uniche le vostre creazioni!
BIGIOTTERIA : collane, anelli, portachiavi, bracciali, orecchini… pezzi esclusivi e importanti all’insegna dell’autentico hand made in Italy
TARGHE E TARGHETTE D’OTTONE : nostro fiore all’occhiello è il pantografo, ultimo nato nella squadra della Bagliori Milano per arricchire ancora di più la nostra offerta. Si eseguono classiche targhe e le più fashion targhette decorative per borse e capi d’abbigliamento pregiati.
GEMELLI D’OTTONE : l’uomo elegante e moderno non può rinunciare ad un piccolo gioiello che lo contraddistingua! Gemelli smaltati o con discreti strass, oppure personalizzati con logo o iniziali.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ