Herbalife Membro dal 1994 Rimini, VIVI UNA VITA SANA CON HERBALIFE

Una nutrizione equilibrata è il primo passo per uno stile di vita sano ed attivo

Una nutrizione bilanciata è essenziale per fornire all'organismo i nutrienti necessari al suo funzionamento ottimale. Purtroppo i frenetici stili di vita di oggi non sempre ci permettono di fare scelte sane e spesso siamo costretti a mangiare di fretta cibi grassi ed elaborati; di conseguenza, spesso la nostra alimentazione è carente dei nutrienti essenziali. I cibi lavorati, infatti, di solito perdono vitamine, minerali e altri nutrienti essenziali e sono ricchi di grassi se conditi; quindi è importante adottare sane abitudini alimentari e, se necessario, ricorrere a degli integratori.

Il massimo del benessere con una nutrizione equilibrata

La vasta gamma di prodotti Herbalife® mira a fornire i nutrienti di cui abbiamo bisogno quotidianamente per raggiungere il benessere fisico e mantenerci sani. Alla base di ogni soluzione Herbalife Nutrition ci sono i principi di una ‘Nutrizione Equilibrata ’, con prodotti formulati con ingredienti selezionati scientificamente, per fornire all ’organismo il supporto nutrizionale di cui ha bisogno.

Un approccio intelligente alla nutrizione si traduce in un apporto equilibrato di energia, vitamine, minerali, carboidrati ‘buoni’, proteine di origine vegetale, grassi sani e fibre, sostanze naturali e antiossidanti. Il concetto di “Nutrizione Equilibrata” si fonda su un ’alimentazione basata sulla scelta di alimenti tra una vasta gamma di cibi, sempre con moderazione, usando l ’intelligenza anche nel mangiare . Herbalife Nutrition ti offre la possibilità di adattare le diverse soluzioni nutrizionali alle tue caratteristiche e necessità. Tutte queste soluzioni individuali puntano a garantire una nutrizione completa.

Una nutrizione equilibrata è il primo passo per uno stile di vita sano ed attivo

Ogni individuo è unico e ha esigenze nutrizionali specifiche.

La Nutrizione di Base Herbalife costituisce ottime fondamenta per uno stile di vita sano.

Usa la ruota della nutrizione insieme al tuo Coach Personale e, tenendo conto delle tue esigenze di benessere e del tuo stile di vita,

Scegli i prodotti che potrebbero fare al caso tuo:

HERBALIFE TI METTE A DISPOSIZIONE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI

LE CATEGORIE DEI PRODOTTI HERBALIFE SONO:

COLAZIONE EQUILIBRATA

Apporto equilibrato di calorie, nutrienti e proteine.

Una colazione equilibrata è in gerado di fornire all'organismo nutirienti essenziali di cui ha bisogno.

CONTROLLO DEL PESO

Formulati per aiutare le persone a controllare il proprio peso o perdere i chili di troppo. Tra questi prodotti, il frullato e la Barretta Formula 1: il Sostituto del pasto Herbalife conosciuto in tutto il mondo.

INTEGRATORI ALIMENTARI PER ESIGENZE SPECIFICHE

Gli integratori Herbalife sono stati formulati scientificamente per soddisfare le esigenze individuali. Una buona gamma di prodotti che rispondono alle esigenze di chi desidera migliorare il sistema cardiovascolare o le difese immunitarie dell’organismo o di coadiuvare il processo digestivo.

SPORT, ENERGIA, FITNESS

Una gamma di prodotti pensati per aiutare le persone ad ottenere il massimo dall’esercizio fisico migliorando i tempi di recupero, aumentando l’energia e i livelli di concentrazione

NUTRIZIONE ESTERNA - VISO E CORPO

Una linea di prodotti Herbalife per la cura della persona affinché le persone possano essere in splendida forma sia dentro che fuori.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Colazione equilibrata




SCHEDA

Formula 2 complesso multivitaminico




SCHEDA

Formula 1 sostituto pasto




SCHEDA

Servizi in vetrina

L'integrazione alimentare



SCHEDA

Come iniziare



SCHEDA