AGENZIA INVESTIGATIVA PHERSEI MILANO

L'Agenzia Investigativa Phersei Milano è specializzata nelle seguenti aree:

INVESTIGAZIONI, SERVIZI DI SECURITY, AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE (NCC).
Area Investigativa Privata:
Investigazioni Matrimoniali, Divorzi con Prove Giuridicamente Valide, Affidamento Minori, Determinazione Assegno di Mantenimento, Antitruffa, Antisequestro, Intimidazioni, ricatti, Minacce, Molestie, Stalking, Affidamento Minori.
Area Investigativa Aziendale:
Controspionaggio, Antisabotaggio, Concorrenza Sleale, Fughe di Notizie, Assenteismo, Ammanchi Contabili, Infedeltà Soci, Infedeltà Dipendenti, Difesa Marchi, Antitaccheggio Investigativo, Look Alike, Bonifiche da Microspie, Bonifiche Ambientali e Telefoniche, Informazioni Patrimoniali e Finanziarie.
Area Investigativa Giovanile:
Anti pedofilia, Compagnie Sospette, Problemi di Droga o Alcool, Fenomeni di adescamento o circonvenzione, Comportamenti Sospetti.
Area Security Privata:
Protezione della Privacy, Bodyguard, Accompagnamenti di Sicurezza, Scorte. Area Security Aziendale:
Security Management, Protezione Asset fisici dell'Azienda, revenzione ed il contrasto dei tentativi di furto e/o frode, incremento nell'efficienza della gestione della sicurezza fisica, dissuasione dei rischi da accesso non autorizzato, Assicurare una corretta gestione dei flussi, Analisi e studio degli ambienti da proteggere, Portierato, Reception, Servizi di accompagnamento ed assistenza per manager o uomini d'affari Security per eventi, manifestazioni o congressi, Controllo accessi, Gestione dei flussi, Monitoraggio Aree Sensibili. Autonoleggio Con Conducente:
Con una semplice telefonata alla Centrale Operativa PH Car al numero 02.99.77.99 sarete in contatto con un operatore che, in base alle Vostre esigenze, selezionerà il veicolo idoneo. La comunicazione di conferma della prenotazione avviene in tempo reale e contestualmente riceverete le informazioni relative ai minuti di attesa, le modalità di pagamento ed il prezzo per il servizio richiesto. Servizi offerti:Transfer e disposizioni su tutti il territorio nazionale.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ