gcore s.a.s. di Territo Daniele e Tagliavini Agnese & C.

logo gcore

Servizi per un progetto ad Hoc!

Creare un'immagine e uno stile, dare vita a idee nuove, svilupparle tutte, rinnovare una veste grafica, curarne ed esaltarne una storica e affermata. Vedere realisticamente gli oggetti, il loro design nell'ambiente, studiarne di nuovi e realizzarli, presentarli e raggiungere degli obbiettivi!!!

Grafica e Comunicazione , la creatività è quello che conduce nel produrre strumenti di visibilità efficaci e soluzioni d'immagine competitive. Esprimiamo la vostra realtà attraverso una comunicazione evoluta, ricca di contenuti ed emozioni. Supportiamo le piccole medie e grandi aziende ad affermare il proprio brand nel loro settore di competenza, offrendo soluzioni comunicative e azioni di marketing mirate e personalizzate adatte a soddisfare ogni esigenza. I nostri servizi pubblicitari vanno dalla realizzazione e restyling grafico di un logo, di un brand, o di un immagine coordinata, allo studio per la presentazione della vostra azienda, dei vostri cataloghi o dei prodotti fino a ideare e pianificare intere campagne pubblicitarie locali o nazionali.

Design e Progettazione , dall'idea alla produzione finale, con la massima cura nei dettagli e nei materiali, dai più naturali ai più sofisticati. I dettagli rivelano la professionalità di chi li crea e riflettono la personalità di chi li abita. Progettiamo oggetti e complementi d'arredo, eseguiamo modellazioni 2d e 3d, render di ambienti espositivi, stand fieristici, progetti di allestimento di spazi interni e urbani. La sezione Design & progettazione si occupa della creazione di nuove idee ma anche del restyling di interni sia pubblici che privati, rilievi architettonici, restituzioni su pianta per ristrutturazioni di ambienti, aree abitative e commerciali.

Web e Multimedia , Specializzati nella realizzazione e nel restyling di siti web, utilizziamo un'impronta visiva di alta qualità, dando importanza a uso e facilità di accesso. Possiamo inoltre garantirvi il posizionamento del vostro sito ai vertici dei motori di ricerca attraverso tecniche di indicizzazione, quali: Search Engine Optimization (SEO) e Search Engine Marketing (SEM). Realizziamo siti web vetrina, siti aziendali e istituzionali, portali interattivi e siti e-commerce. Ci occupiamo anche di videoripresa, compositing video, post produzione, fotografia e authoring DVD. Tutti i siti web fin dalla progettazione sono studiati insieme al cliente per ottenere un prodotto completo, funzionale e accattivante.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ