Il vostro riferimento veloce ed affidabile per l'informatica - I T Repair snc

Centro Assistenza Tecnica specializzato nelle riparazione di COMPUTER, PC PORTATILI, STAMPANTI e PLOTTER per l'azienda ed il privato.

Il laboratorio ITRepair, in totale autonomia, é in grado di effettuare riparazioni elettroniche e meccaniche sulla quasi totalitá dei prodotti informatici per l'ufficio o per l'utente privato, ma anche di prodotti di consumo come TV LCD e PLASMA che hanno ormai invaso il mercato.

ASSISTENZA ON-SITE E POST-VENDITA

Tecnici specializzati operano inoltre presso la sede del Cliente sia a livello hardware che sistemistico garantendo professionalitá e velocitá di intervento.

Seguiamo inoltre le apparecchiature dei nostri Clienti dalla vendita, all'installazione e all'eventuale manutenzione programmata.

FORNITURA HARDWARE E RICAMBI
ITRepair é anche fornitore di materiale informatico sia a livello hardware che di materiale di consumo (cartucce, toner, etc).
L'azienda é inoltre organizzata per la fornitura di parti di ricambio originali nella gamma di prodotti da lei trattata. Su necessitá del cliente o per esigenze di costi siamo comunque preparati ad offrire anche parti di ricambio usate o ricondizionate (LCD, FUSORI, SCHEDE MADRI).

MARCHI TRATTATI
ITRepair tratta tutti i materiali appartenenti al mercato dell'Information Technology. In particolare siamo fornitori hardware dei seguenti marchi: Acer, Compaq, Epson, HP, IBM, Toshiba, Brother, Kyocera, LG PHILIPS, Canon, OKI, Lexmark, Olivetti, Samsung, Genicom, Xerox, Zebra, Datamax, Ricoh


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ