EVAN GROUP - Istituto Privato di Formazione Professionale - MODENA (Italia)

La nostra mission : dare alla gente ciò di cui la gente ha bisogno, misurando la

formazione con il mercato del lavoro

La nostra scuola è in continua crescita e si pone la realizzazione del futuro dei propri allievi tramite un lavoro creativo e in continuo aggiornamento, concetto chiave della nostra filosofia didattica e professionale.

Operiamo nel settore della formazione da anni con l'aiuto di docenti specializzati e selezionati dal nostro Istituto nelle rispettive discipline. L'obiettivo di ogni nostro insegnante è infondere fiducia ai nostri allievi circa le proprie doti e conoscenze che vengono arricchite e integrate da sempre nuovi programmi mirati alle esigenze personali e professionali di ognuno.

I nostri corsi sono tutti caratterizzati da un taglio pratico e si svolgono, in primis , tramite il contatto diretto con il docente e , contestualmente , con l'utilizzo di strumenti duttili e sempre in linea con le nuove proposte didattiche.

Ciò ci permette di rendere assolutamente fluido e reale l'apprendimento anche da parte di chi ha poco tempo a disposizione o non ha più l'abitudine allo studio ma è comunque alla ricerca di uno sbocco concreto al mondo del lavoro piuttosto che di un arricchimento del proprio curriculum .

Ciò permette di raggiungere dei risultati veramente straordinari a tutti coloro che si affidano ai nostri percorsi formativi.

Il metodo utilizzato per l'apprendimento delle materie di competenza è molto semplice e conciliabile con gli impegni giornalieri , arrivando in questo modo all’ accoglimento da parte di ognuno.

Gli insegnanti sono sempre presenti e vantano numerose iniziative di training e di aggiornamento rivolte alle continue nuove necessità del mercato e della società, sempre nell'obiettivo di porsi il più vicino possibile alle esigenze dell'utente.

Creatività, dinamismo e capacità propositiva professionale sono quindi i parametri chiave che determinano sia le dinamiche di formazione che le logiche di selezione.

La passione per i servizi che offriamo, l ' impegno e la professionalità del nostro team, la voglia di rendere la nostra azienda parte determinante del successo personale dei nostri utenti, sono i nostri punti di forza .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corsi inglese online



SCHEDA

Corsi di lingue



SCHEDA

Corso di educazione e orientamento al lavoro



SCHEDA