Ermes Srl

Ermes è distributore sul mercato italiano di stampanti termografiche per carte plastiche, Card Management e di punzonatura di metallo tra cui i marchi Evolis, Fargo, Dai Nippon, Matica System e Zebra Ermes offre ai propri clienti le soluzioni più innovative e adatte a ogni esigenza di gestione ed emissione di card tecnologiche come: carte per il controllo accessi, carte fedeltà, tessere studenti e per i trasporti, carte di pagamento e di credito.

Ermes Srl con ogni casa produttrice, di cui è distributore, ha rapporti diretti ed esclusivi: per Dai Nippon ha l’esclusiva per la distribuzione di stampanti a ri-trasferimento termico ( re-transfer ), è distributore autorizzato Fargo, Partner ufficiale di Evolis, distributore esclusivo per l’Italia di Matica System e importa le stampanti termiche Zebra dal mercato parallelo.

Ermes Srl è anche distributore esclusivo per l’Italia del software EasyGO per la gestione della stampa dei badge, fornito insieme alle stampanti. Ma Ermes Srl aggiunge a tutti i prodotti offerti un gruppo di tecnici efficienti, un servizio rapido di assistenza, efficace ed economico sulle stampanti, anche direttamente presso il cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Nastro r2218




SCHEDA

Evolis securion



€ 5,750.00
SCHEDA

Dnp cx d80



€ 2,967.00
SCHEDA