ADHR FORMAZIONE SRL

ADHR FORMAZIONE srl, nasce con il preciso obiettivo di rispondere alle esigenze del gruppo, con l’erogazione di formazione aziendale continua, formazione finanziata e formazione sulla sicurezza. Sulla base delle necessità espresse e del livello professionale delle risorse disponibili, si costruiscono percorsi formativi accurati con il preciso obiettivo di accrescere il valore del capitale umano aziendale.

Società di formazione, specializzata sia in corsi finanziati (Forma.Temp, certificato codice 0849.1316, e fondi interprofessionali) che in corsi a catalogo.
ADHR FORMAZIONE possiede un know how specifico nell' area sicurezza, nell'area Comunicazione&Marketing, e nell'area risorse umane.


ADHR FORMAZIONE è accreditata presso la Regione Emilia Romagna con Delibera n. 768 del 14/06/2010 per la progettazione e l’erogazione di corsi negli ambiti della Formazione continua e permanente e Formazione e-learning.

Il sistema di Gestione della Qualità di ADHR FORMAZIONE è stato certificato in conformità alla ISO 9001:2008 da CSICERT.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ