Sicilog srl

Gruppo Sicilog, azienda leader nel proprio settore, fornisce con idee avanzate e soluzioni progettuali personalizzati la migliore risoluzione per tutte le problematiche relative alla logistica di magazzino.
Partendo da una vostra idea è in grado di sviluppare e realizzare il vostro progetto “su misura”.Progettisti e professionisti del settore, studiano la migliore soluzione, riservando particolare cura alle richieste e alle esigenze del cliente.

Siamo sempre presenti sul territorio per garantire la riuscita del progetto, attraverso una continua assistenza che si protrae nel tempo.

I punti fermi del nostro lavoro sono la qualità, la sicurezza, e la puntualità del servizio. La Sicilog vende tutta la sua vasta gamma di  prodotti  alle più grandi aziende del settore con le quali vanta ottimi rapporti di collaborazione per quel che concerne anche il montaggio.

Inoltre il Gruppo Sicilog è presente con altre sedi a Budapest (Ungheria) ed ad Atene (Grecia). L’azienda offre la soluzione migliore per ogni tipo di esigenza. Le scaffalature leggere utilizzate per molteplici soluzioni di logistica di magazzino, organizzare la logistica di magazzino per ciò che concerne i prodotti leggeri a mezzo di scaffalature leggere risulta essere un "must" per le aziende che intendono ottimizzare le proprie risorse nella prospettiva di crescere i propri fatturati.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ