REGALIKISSKISS.COM

Regalikisskiss è specializzata nella vendita on line di bomboniere , gadget e regali per aziende e bambini, adesivi murali e altri regali. Selezioniamo con cura gli articoli da regalo per qualità, peculiarità e prezzo.

Apparentemente si tratta di tre linee di prodotti scollegati tra loro, ma non è così. Vogliamo specializzarci in linee di prodotti che siano belli, originali e che non costino molto.

1) La gamma di bomboniere che trovi sul nostro sito spazia dai semplici ninnoli da usarsi prevalentemente per realizzare bomboniere fai da te a bomboniere, che sono il nostro punto di forza, “belle e pronte” in fine porcellana, vetro o resina, ma tutte in scatole dalla fattura prestigiosa. Disponiamo, poi, di bomboniere di livello più elevato, ma sempre a prezzi competitivi. Di bomboniere ne abbiamo per ogni occasione e per ogni esigenza: dai porta confetti dalle forme più originali alle “torte”, un modo nuovo di presentare il regalo all’invitato.

2) I gadget sono in plastica o in metallo, ma prevalentemente sono in legno. Di tantissimi soggetti, per tantissimi usi, tutti accomunati dal fatto che siano a norme CE (per i coloranti, ecc.). Un gadget serve a ricordare qualcosa, a festeggiare un evento. Il problema, però, è che spesso la festa riguarda dei bambini e che sei tu a dover contribuire in maniera concreta. Sul nostro sito troverai bellissimi gadget adatti a maschi e femmine dai 3 ai 14 anni e il tutto a costi accettabilissimi. Non crederai, ma tra i gadget ve ne sono anche per le aziende che cercano cose specifiche per i loro Clienti (ad esempio, una Azienda che fa manutenzione su cassaforti).

3) Nouvelles Images è il miglior produttore al mondo di immagini per decorazioni murali. I loro prodotti sono di una bellezza strepitosa. Da anni commercializzavamo i loro Homestickers (splendidi adesivi che si attaccano ai muri o ai mobili), ora stanno sfornando sempre nuovi prodotti: per mobilia, per vetri e, ora, le fantastiche “lavagnette”. Oltre a ciò producono poster , stampe su tela Canvas, ecc. Ci siamo innamorati dei prodotti di questa azienda francese e credo che siamo il primo distributore in Italia.

Solo visitando il nostro sito con attenzione coglierai lo spirito che ci spinge a migliorare.

Visionate il nostro catalogo: //www.regalikisskiss.com/



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ