S.I.C.EL Società Italiana Componenti Elettronici

Dal 1976 S.I.C.EL Società Italiana Componenti Elettronici assume un ruolo centrale nell'approvvigionamento e commercializzazione di componenti elettronici . E' partner essenziale nella catena di fornitura di OEM, CM, distributori autorizzati, distributori indipendenti e produttori .

Pur mantenendo intatti i canali di vendita originari, oggi siamo attivi a 360 gradi nella distribuzione di componenti elettronici sul mercato internazionale, in collaborazione con numerose aziende di tutto il mondo, abbiamo accesso ai mercati di: Stati Uniti, Europa, Asia ed ora anche in Medio Oriente.

Con oltre 2000 clienti gestiti fornisce qualità, servizio, impegno e tutte le competenze di chi ha sempre lavorato nella distribuzione di componenti elettronici , ponendosi come principale obiettivo il miglior rapporto di collaborazione possibile per la realizzazione di progetti comuni! I nostri componenti vengono attualmente impiegati in molteplici progetti, prototipi ed applicazioni nei settori del ferroviario, difesa, aerospace, automotive ed energie rinnovabili.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ