RAG. ALESSANDRO GABSU - AMMINISTRAZIONI & CONSULENZE CONDOMINIALI E IMMOBILIARI

Se state cercando un nuovo amministratore, lo Studio del "Rag. Alessandro Gabsu -Gestione Condomini e Consulenze Immobiliari" è la soluzione che fa per voi.
La capacità e la velocità d’intervento per ogni situazione che lo richieda sono il nostro migliore biglietto da visita., avendo ottenuto la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 10801:1998. Ci avvaliamo della consulenza di professionisti di primo ordine sia in campo tecnico che legale per offrire ai condomini quanto di meglio è possibile reperire in fatto di consulenze ed assistenze a roma, essendo altresì associati all'A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) di Roma ed iscritti al Registro degli Amministratori Giudiziari presso il Tribunale di Roma.
Abbiamo tra i nostri partner i migliori fornitori di servizi di pulizia, di manutenzione ed assistenza immediata, tutto ciò a prezzi molto competitivi. Se è arrivato il momento di cambiare amministratore di condominio, richiedici un preventivo, è gratuito e senza impegno! visita il nosto sito internet all'indirizzo:
www.gestionecondomini-roma.com


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Consulenze tecniche, visure e volture catastali



SCHEDA

Incarichi di vendita, acquisto e locazioni di immobili.



SCHEDA

Consulenze tecniche



SCHEDA