WPS Group

WPS Group è una Società di servizi, indirizzata principalmente al mondo della Sicurezza sul Lavoro e della Privacy. Avvalendosi di seri Professionisti provenienti dai vari settori Tecnici, Legali, Informatici e Commerciali, è in grado di offrire al proprio cliente soluzioni concrete, semplici ed innovative. WPS Group affronta situazioni di messa norma offrendo un servizio sempre all'altezza della situazione, dalla PMI alla holding , garantendo sempre la massima qualità.

Inoltre, WPS Academy è un contenitore che andrà mano a mano riempendosi sempre più di nuove attività, non solo dedicate al mondo della Sicurezza sul Lavoro" D.Lgs. 81/08" o della Privacy "D.Lgs. 196/03", HACCP o comunque di tutte le categorie annesse a questo mondo, ma anche su nuovi scenari come la Cucina, Salute e Benessere, Fitness, Sport, Fotografia, ecc. ecc.

Una piattaforma di incontro tra il Sacro e Profano :), abbiamo affiancato il Lavoro e la Ludicità, chi ha detto che una pausa non può essere anche costruttiva, magari imparando qualche tecnica di massaggio rilassante ;)

Insomma, consiglio spassionato....Tenete d'occhio //wpsacademy.com/
In'oltre: www.wps-group.it - www.subitohaccp.com - www.wps-group.tv - www.confeuropacademy.org - www.nonsolosafety.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ