Un'impresa di servizi al vostro servizio

Ma. Vi. Service è un'impresa di servizi specializzata in pulizie civili e industriali, caratterizzata dal forte orientamento alla clientela. Ma. Vi. Service ha fatto della qualità e personalizzazione del servizio il suo cavallo di battaglia, puntando sulla capacità di programmare e di eseguire gli interventi in base alle reali necessità di ogni cliente. Ma. Vi. Service impiega personale di assoluta fiducia ed è particolarmente attenta alla sicurezza e all'ambiente.

  La gamma dei servizi offerti comprende tutti i tipi di pulizie civili ed industriali,  eventualmente estesi alla manutenzione delle aree verdi, e l'espletamento di una serie di servizi di assistenza agli uffici per quei clienti che ne facciano richiesta.

 

Ma. Vi. Service  garantisce un servizio di ottima qualità grazie ad una vasta gamma di attrezzature, prodotti e, soprattutto, al proprio personale serio e qualificato.

 

L'organizzazione  e la pianificazione del lavoro, insieme ad una frequenza regolare dei responsabili di supporto alla squadra quotidianamente impegnata presso il cliente, permettono di effettuare un servizio di alta qualità a prezzi competitivi.

 

L'utilizzo di prodotti a basso impatto ambientale rappresenta un'ulteriore attenzione alle persone e all'ambiente in cui operano.  



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Manutenzione aree verdi



SCHEDA

Pulizie uffici e studi professionali



SCHEDA

Pulizie industriali



SCHEDA