trianon borgo pio

Il residence trianonborgopio.com dispone di 46 appartamenti suddivisi in quattro categorie, Remo, Romolo, Augusto, Cesare, prendono il nome dai governanti dell'antica Roma e sono ordinati per dimensione.

Gli appartamenti del residence sono completamente arredati e sono dotati di cucina con suppellettili, di aria condizionata, tv satellitare e internet gratuito direttamente in camera da letto o nel soggiorno.
Le lenzuola e gli asciugamani vengono sostituiti settimanalmente.

Alcuni degli appartamenti hanno una magnifica vista sulle strade circostanti e sui tetti degli edifici storici circostanti.

Il piano interrato ha una nuova sala lettura /TV molto confortevole, così come un internet point gratuito, una macchina del caffè e un dispenser di snack.

Il residence offre inoltre dei macchinari di lavanderia e di asciugatura in loco a buon mercato. Asciugamani o cuscini extra sono disponibili presso la reception.

Come componenti dello staff siamo orgogliosi della cura speciale che mettiamo nel coccolare i nostri ospiti, siamo tutte persone con esperienza nel settore dell'accoglienza e parliamo fluentemente diverse lingue Europee.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ