Hidroelettra S.a.s. di Giorgio Melis & C.

 

La Hidroelettra sas di Giorgio Melis & C. opera nel campo elettrico dal 1995.

Accogliendo la sfida di un mercato in continua evoluzione, ci siamo specializzati nella realizzazione di impianti domotici e facciamo parte del My Home Team della Bticino, un gruppo di professionisti qualificati e certificati dalla stessa casa madre.

Per promuovere tali soluzioni impiantistiche e agevolare il cliente nelle sue scelte, abbiamo allestito presso i nostri uffici uno show room dimostrativo del sistema di automazione domestica della Bticino, presso il quale ospitiamo sia operatori del settore (ingegneri, architetti, imprese di costruzione) che singoli privati.

Oltre agli impianti domotici, eseguiamo impianti elettrici tradizionali civili e industriali, automazioni, impianti citofonici e videocitofonici, impianti TVCC a circuito chiuso, impianti di ricezione TV terrestre e satellitare e siamo Centro Assistenza Autorizzata della SERAI per la provincia di Cagliari.

Curiamo inoltre la manutenzione dei condomini nei suoi vari aspetti: manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e citofonici, manutenzione di porte e cancelli automatici e meccanici, pulizia di serbatoi dell’acqua potabile, riparazione ed installazione di impianti di autoclave.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ