Top Secret s.r.l.

LE NOSTRE PRINCIPALI ATTIVITA’


INDAGINI PRIVATE
Infedeltà coniugali, controllo e difesa minori, lavoro non dichiarato, lettere anonime, molestie e ricatti, persone scomparse, bonifiche telefoniche e/o ambientali, perizie, assistenza e consulenza legale, riabilitazione protestati, recupero crediti.

PER LE AZIENDE
Concorrenza sleale, indagini su furti e atti vandalici, infedeltà professionale, assenteismo, indagini su frodi assicurative, informazioni commerciali e finanziamenti agevolati alle imprese.

TUTTI I SERVIZI FORNITI

VISURE P.R.A.

Individuazione dell’intestatario di un veicolo su tutto il territorio nazionale e viceversa;

VISURE REGISTRO NAVALE

Verifica di possesso di una imbarcazione ovvero individuazione intestatario di una imbarcazione;

CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE

Su tutto il territorio nazionale ed estero;

VISURE CAMERALI

Verifica su tutto il territorio nazionale di persone fisiche e giuridiche; permette di verificare se una persona fisica o giuridica (ditta) espleta un’attività lavorativa indipendente; richiesta di statuti e/o bilanci relativamente alle aziende o associazioni.

VISURE INSOLVENZE E PROTESTI

Verifica e disbrigo pratiche per la cancellazione di protesti presso la Camera di Commercio di competenza; servizio valido su tutto il territorio nazionale; richiesta posizione presso la centrale rischi della Banca d’Italia, CRIF, CTC, EXPERIAN E CAI.

VISURE PRESSO TRIBUNALE O PRETURA

Richiesta di certificazione su fallimenti, concordati preventivi, amministrazioni controllate, liquidazioni coatte, esecuzioni immobiliari, decreti ingiuntivi in atto, rubrica separazione e divorzi, rubrica con riserva di proprietà; servizio valido su Taranto e provincia;

VISURE PRESSO LA CONSERVATORIA DEI REGISTRI IMMOBILIARI

Serve ad identificare se il soggetto in esame ha proprietà immobiliari ovvero eventuali aggravi sugli stessi immobili (ipoteche, pignoramenti e atti di compravendita già in atto); compilazione presentazione e ritiro di trascrizioni (pignoramento) ed iscrizioni (ipoteca) ed annotamenti per cancellazione di trascrizioni ed iscrizioni (pignoramenti e di ipoteche); servizio valido su tutto il territorio nazionale; documentazione ventennale in base alla legge 302/98, che consiste in visure ipotecarie, certificati storici catastali, estratti di mappa e dichiarazione notarile (circa la validità della procedura eseguita).

VISURE CATASTALI

Ricerca per nominativo o per dati catastali; serve a ricercare se il soggetto è intestatario di beni immobili e viceversa; richiesta e ritiro di certificati storici degli immobili (serve a verificare tutti i proprietari che si sono susseguiti per un immobile); richiesta e ritiro di estratti di mappa (serve per l’identificazione sul terreno di un immobile); richiesta e ritiro di stralcio planimetrico (serve per l’identificazione dei confini dell’immobile sul terreno), richiesta e ritiro planimetria del singolo immobile (serve ad avere la situazione per stabilire la suddivisione dell’immobile stesso); presentazione dichiarazione di successioni (servono all’atto del decesso di una persona trascrivere il nuovo erede); presentazione della domanda per consolidamento usufrutto (se una persona già usufruttuaria di un immobile decede, l’intestatario della nuda proprietà deve consolidare l’usufrutto ovvero diventa proprietario anche dell’usufrutto).

CERTIFICAZIONI PRESSO L’AGENZIA DELLE ENTRATE

Richiesta tessere sanitarie, codice fiscale o duplicato, presentazione di contratti di locazione abitativo e commerciale, comodati d’uso, deposito risoluzioni per qualsiasi contratto in essere, anche se scaduto, deposito di scritture private, deposito di dichiarazione di successioni.

INFORMAZIONI COMMERCIALI SEMPLICI

Consistente nell’identificazione anagrafica, fonte di reddito, situazione patrimoniale salvo visure catastali, e visura protesti;

INDAGINI COMMERCIALI COMPLESSE

Consiste nell’identificazione anagrafica e/o camerale, fonte del reddito, situazione patrimoniale (acquisizione del bilancio e statuto presso la Camera di Commercio), visura protesti della società (persona giuridica) e di tutti i componenti o soci di una società; visure presso la cancelleria commerciale e fallimentare presso il Tribunale di competenza; visure ipocatastali (serve a verificare se la società è intestataria di beni immobili).

FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO

I finanziamenti a Fondo perduto sono dei prestiti che sono diretti a particolari tipi di persone (giovani, donne, disoccupati...) che hanno intenzione di avviare una attività di impresa che rientra in una ben determinata categoria. Tali fondi una volta acquisiti non vengono restituiti alla regione che li ha erogati, da cui a punto la dicitura "a fondo perduto". In generale ogni regione, onte o provincia può stanziare dei soldi a fondo perduto per sviluppare una particolare aree sottosviluppata, per dare lavoro ad una categoria di lavoratori o per potenziare alcune strutture che per lei risultano strategiche (agricoltura, terziario...).

FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER LE IMPRESE

I finanziamenti agevolati vengono considerati una forma attrattiva di finanziamento poiché forniscono una considerevole somma di denaro a condizioni vantaggiose: non vengono richieste garanzie e il tasso di interesse applicato è molto basso o nullo. Tali finanziamenti vengono erogati dal governo, dalle autorità locali o da altri enti e sono rivolti a quelle imprese che non sono in grado di fornire le garanzie richieste dalle banche. Il ruolo dei finanziamenti agevolati infatti è quello di incoraggiare lo sviluppo economico locale e nazionale generando, ad esempio, occupazione e incrementando il capitale di impresa. Tuttavia un finanziamento agevolato può essere ottenuto anche attraverso organizzazioni non governative, specialmente in aree economiche depresse. Come per i prestiti, la maggior parte delle organizzazioni non saranno eleggibili per i finanziamenti agevolati se non sono in grado di dimostrare che loro stesse apporteranno capitale proprio per la realizzazione del progetto specifico. L'impresa che richiede un finanziamento agevolato infatti dovrà presentare un progetto contenente le motivazioni e i punti di forza che caratterizzano la sua impresa e dimostrare come essi siano in grado di apportare sviluppo al territorio.

INFORMATIVE SU PERSONE

Consiste nell’identificazione anagrafica di un intero nucleo familiare con note informative di tipo economico su ogni componente del nucleo familiare, esame di protesti e verifiche ipocatastali e cancelleria fallimentare.

INFORMATIVE PRE-POST MATRIMONIALI

Tutte le tipologie di accertamenti sopra descritti per i coniugi o futuri coniugi;

RINTRACCI DOMICILIARI

Verifica anagrafica di residenza o domicilio e verifica sul posto di effettiva residenza o domicilio.

BONIFICA TELEFONICA AMBIENTALE

Da microspie, con impiego di apparati tecnici da 100 a 500 mq di superficie complessiva;

INDAGINI SETTORE INDUSTRIALE

Indagini su assenteismo di dipendenti.

RECUPERO CREDITI

Presso aziende e privati;

ACCERTAMENTO SUI SINISTRI STRADALI

Verifica della veridicità dell’incidente stradale e di tutti gli atti connessi.

RIABILITAZIONE PENALE

Cancellazione di pregiudizi penali presso il casellario giudiziale.

CONSULENZA GIURIDICA E COMMERCIALE

Studio di settore per quanto concerne fattispecie penali, civili ed amministrativi, indirizzamento presso studi legali di settore (le pratiche vengono seguite e verificate per tutto il percorso del procedimento);

INFEDELTA’ CONIUGALE

L'investigazione è il modo più efficace per scoprire un tradimento. Il servizio prevede, appostamenti, pedinamenti, prove fotografiche, filmati, informazioni circostanziate e stesura della relazione finale con tutte le prove da noi raccolte. Il servizio verrà svolto esclusivamente con mezzi leciti e pertanto le relazioni da noi prodotte potranno essere utilizzate in una eventuale fase giudiziale. Se si desidera avere dei risultati concreti, con prove giuridicamente valide, si affidi con tranquillità al nostro gruppo investigativo. Il nostro team di esperti, in base agli elementi forniti dal cliente riesce ad elaborare una strategia per ottenere elementi comprovanti l'infedeltà coniugale da parte del coniuge. L'indagine può essere effettuata 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, indipendentemente dai festivi. Le nostre indagini sono approfondite e complete. Terminata l'indagine, Lei avrà una relazione dettagliata e corredata da immagini e video. Discrezione e riservatezza sono della massima importanza, in più prestiamo particolare attenzione a rispettare tutte le leggi in speciale modo quella sulla PRIVACY. Le nostre tecniche investigative sono accuratamente progettate e messe in atto per raccogliere informazioni e prove, anche nelle situazioni più delicate. Tutte le prove da noi raccolte sono valide in sede Giudiziale. Ottenendo la separazione giudiziale con addebito di responsabilità al coniuge infedele, in base all'articolo 143 del Codice Civile, tutte le spese possono essere rimborsate.

PEDINAMENTI

DISBRIGO PRATICHE PER PASSAPORTI

ANTITACCHEGGIO

INFORTUNISTICA STRADALE

VARIE E DIVERSE ATTIVITA’ SU RICHIESTA



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ