DE CHIARA F.LLI SRL

La prima innovazione incisiva, risalente agli anni’ 70, è la "Duanta", la porta pieghevole che, dividendosi in due pannelli asimmetrici, riduce a meno di un terzo lo spazio dello squarcio dell’intero pannello, conservando la linea e la robustezza di una battente.

E' seguita la parete divisoria con pannelli lisci o vetrati scorrevoli a traino realizzabile con altezze fino a mt. 3, 00 e larghezza per ampie metrature.

Altra soluzione la parete pieghevole per vani da mt. 3, 50 di larghezza e all'occorrenza anche doppia, con apertura centrale, per una altezza di mt. 3, 00 con pannelli lisci o vetrati. Il suo impiego è ideale per chiudere piccoli spazi come la zona cottura, archivi su scaffali e vani a muro.

Siamo certi di poter dare ad ogni spazio la sua porta avvalendoci, inoltre, della collaborazione delle più importanti aziende italiane del settore: Garofoli, Gidea, Scrigno, Vighi.

L'azienda, oltre alle porte per interni, è specializzata nel settore delle porte blindate, scale, infissi esterni (legno - legno/alluminio - alluminio/legno - PVC) e relativi accessori (avvolgibili, zanzariere, ecc.), persiane in ferro o alluminio, grate di sicurezza, prodotti che consentono di garantire una straordinaria qualità e design, mettendo al primo posto quelli che oggi sono forse i due aspetti più importanti: risparmio energetico e sicurezza .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Blindate




SCHEDA

Scorrevole a traino daria




SCHEDA

Scorrevole a traino alina




SCHEDA