Chef Service di Filippo Licata

Finalmente in Versilia, il primo Chef che cucina a domicilio . Nessuna fatica, niente borse della spesa stracolme, zero spadellamenti. Organizzare una cena a casa, importante o informale, per pubbliche relazioni o per stare con gli amici, diventa un gioco da ragazzi con il personal chef. Questa nuova tendenza oltre ad essere una ottima soluzione per rilassarsi e farsi coccolare, è anche un modo per godersi una cena, magari potendo bere anche un bicchierino in più di vino (sempre senza esagerare) e, per chi lo desidera, fumarsi una sigaretta comodamente seduti sul divano di casa. Tutto ciò è possibile quando uno chef come Filippo Licata, persona di fiducia e di grande competenza, viene a casa vostra con il suo nuovo e gettonatissimo "Chef Service".


Si pone quindi come novità del momento. Insomma lo Chef viene a casa vostra a preparare una cena di classe, servendola al tavolo per una serata speciale.

"Nel salotto di casa o nel vostro giardino, sarà senz’altro una serata divertente, visto che non dovrete occuparvi di niente, ma solo di degustare le prelibatezze cucinate dallo Chef. É davvero ricchissima la scelta dei piatti che trova sempre il suo giusto equilibrio fra tradizione e innovazione."

Come funziona Chef Service?

Una volta presi i contatti, lo Chef farà un sopralluogo a casa sua per suggerire un Menù con o senza vini e verificherà la praticità della cucina. Infine si informerà sul numero degli ospiti. Il giorno della cena andrà a fare la spesa e arriverà a casa sua con alimenti, bevande e stoviglie. Apparecchierà il tavolo, dopodiché passerà ai fornelli per preparare una cena che va da due a un massimo di quindici persone.

E non solo...

lo Chef prepara grandi buffet e nelle stagioni calde, suggerisce l’imperdibile barbecue in giardino. L’apparecchiatura ed il tovagliato sono raffinati, e la creazione di ogni piatto è un piacere per la vista.

Lo Chef Filippo Licata prepara una cucina che si distingue per due peculiarità fondamentali: la RAFFINATEZZA e la SEMPLICITA'. Insomma, una cucina adatta per tutti i palati.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ