Triscinamare Hotel*** Residence*** Club

Triscinamare è un hotel residence sul mare, situato in una posizione strategica per raggiungere facilmente (in macchina) i più bei siti archeologici (Selinunte, Segesta, Mozia, Agrigento) e paesaggistico-naturalistici (Saline di Trapani, Monte san Giuliano, Erice) della Sicilia occidentale.

Il giardino, la posizione sul mare non ancora contaminato dal turismo di massa e la tranquillità della costa garantiscono una vacanza piacevole e rilassante.

Da metà Giugno a metà Settembre la struttura offre la formula club, con servizi ricreativi di animazione, sport e spettacoli sia per adulti che per bambini e di spiaggia privata ed attrezzata inclusi nel prezzo.

Il personale poliglotta propone assistenza per tour/biglietti, check-in veloce e check-out veloce. Il personale della reception, aperta ad orario limitato, è disponibile per fornire assistenza ed informazioni turistiche.

In alcune aree comuni della struttura è disponibile una connessione wireless a internet gratuita. Questo hotel residence dispone di parcheggio privato gratuito.

Il ristorante della struttura è aperto da metà Giugno a metà Settembre, è climatizzato ed offre una meravigliosa vista mare. Acqua e vino locale sono inclusi nei menu fissi a base di carne e di pesce offerti giornalmente.

HOTEL

Tutte le camere dell’hotel sono arredate in modo confortevole, con colori caldi, e dotati di molti comfort (aria condizionata, doccia idromassaggio, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, TV-SAT, frigorifero, telefono diretto, reti ortopediche). Una piacevole passeggiata vi condurrà all'ampia spiaggia sabbiosa (attrezzata in estate), che dista solo m 250.

RESIDENCE

Gli appartamenti sono tutti situati all'interno del centro servizi ed animazione, di fronte all'ampia spiaggia sabbiosa ed attrezzata (in estate), , che dista solo m 250. Si trovano al piano terra o al primo piano e dispongono tutti di balcone o veranda con vista mare frontale o laterale (secondo le disponibilità). Sono composti da: ingresso, camera matrimoniale/doppia, soggiorno/cucina, bagno, veranda. Dispongono di bagno con cabina doccia idromassaggio, asciugacapelli, climatizzazione caldo/freddo, TV satellitare, telefono diretto, cassetta di sicurezza, reti ortopediche, cucina attrezzata, vetrocamera che garantisce l'isolamento acustico e termico.

Da metà Giugno a metà Settembre il prezzo include l’animazione diurna e serale per adulti e bambini e il servizio spiaggia privata ed attrezzata (1 ombrellone e 2 sdraio ad appartamento).

Da metà Giugno a metà Settembre, inoltre, è possibile usufruire della formula appart-hotel abbinando al soggiorno in appartamento anche il servizio ristorante (mezza pensione o pensione completa).



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ