LA RONDA 1 SRL - SERVIZI DI VIGILANZA

Il nostro Istituto è in grado di fornirvi servizi per la sicurezza professionali e personalizzati con l'ausilio sistemi e strumentazioni all'avanguardia.
La Ronda protegge la vostra abitazione e la vostra azienda. Tutti i nostri servizi sono disponibili h24/365gg .

 

RADIOALLARME/TELEALLARME: consiste nella trasmissione, attraverso varie tecnologie, del segnale di allarme dalla vostra struttura (stabilimento, negozio, abitazione…) alla nostra centrale operativa. Ricevuto l’allarme l’operatore di centrale comunica tempestivamente con le nostre pattuglie che attivano la procedura di pronto intervento.

VIDEOSORVEGLIANZA : consiste nel controllo a distanza degli obiettivi più esposti. Attraverso l’istallazione di telecamere a circuito chiuso e sfruttando le più avanzate tecnologie, il nostro operatore di centrale è in grado di monitorare h 24 qualunque obiettivo e di attivare la procedura di pronto intervento in caso di necessità.

TELECONTROLLO SAT : consiste nella localizzazione e nel controllo satellitare degli autoveicoli privati o delle flotte di trasporto commerciale anche in movimento. Consente di rintracciare rapidamente i veicoli in caso di furto, e di monitorare a distanza (su richiesta del cliente) i percorsi, le distanze e la velocità degli stessi.

VIGILANZA SALTUARIA :è il classico servizio di ronda che svolgiamo da decenni per vigilare sulla sicurezza dei nostri utenti. Consiste nell’effettuare un numero predefinito di visite di controllo nell’arco della giornata presso stabilimenti, negozi e abitazioni private. I controlli, documentati con precisione, vengono svolti ad intervalli irregolari dalle nostre guardie giurate, armate ed in costante contatto con la centrale operativa.

VIGILANZA FISSA : è il servizio di piantonamento. Consiste nel presidiare luoghi ed obiettivi sensibili per un tempo predeterminato. E’ svolto soprattutto in occasione di fiere, mostre, matrimoni, feste etc… Viene effettuato dalle nostre guardie giurate, armate ed in contatto con la centrale operativa.

SCORTA E TRASPORTO VALORI : si tratta della difesa di persone fisiche e della protezione dei beni in movimento.
 
 
Il Nostro Istituto si occupa anche di VENDITA/INSTALLAZIONE/ASSISTENZA dei più moderni ed avanzati sistemi d'allarme e di videosorveglianza .
I nostri tecnici specializzati saranno in grado di individuare e suggerire la soluzione più adatta alle esigenze di ciascun cliente.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ