MED & TECH, Studio Medico Polispecialistico

Lo studio medico è ad Ostia Lido, in via delle Baleniere 91, Roma.
Lo studio medico comprende diverse aree specialistiche, ed è studiato per garantire al paziente la massima velocità nella diagnosi ed una completa assistenza.

L' ortopedico definisce la diagnosi e segue il paziente per eventuali risonanze magnetiche o altri esami diagnostici, indirizzandolo presso centri convenzionati con lo studio; se dovesse prescrivere fisioterapia , si confronta direttamente con i fisioterapisti che operano in sede; eventualmente, collabora con il podologo per la realizzazione ed il collaudo di ortesi plantare .

Nell'area Nutrizione, la dieta personalizzata è associata a trattamenti estetici per focalizzare il dimagrimento solo su determinate aree difficili o per il trattamento medico della cellulite . Se necessario, è previsto il supporto di uno specialista in gastroenterologia .

Nell’area angiologia , la visita specialistica comprende esame ecodoppler per individuare eventuali problematiche di insufficienza venosa ed eventualmente si associa a trattamenti di riabilitazione vascolare o linfodrenaggio .


DETTAGLIO ORTOPEDIA E RIABILITAZIONE
L’ambulatorio di Ortopedia e Traumatologia è studiato per garantire al paziente la massima velocità nella diagnosi ed una completa assistenza.
La visita specialistica prevede che l'eventuali esami diagnostici vengano eseguiti nel più breve tempo possibile, ed attraverso la segreteria dello studio, il paziente può prendere direttamente appuntamento PER EVENTUALI RISONANZE, TAC o RX, che vengono eseguite presso UNO DEI MIGLIORI CENTRI DI DIAGNOSTICA DI OSTIA, E L'ESAME VIENE GARANTITO ENTRO le 24-48 ORE a prezzi estremamente convenienti.

I trattamenti di fisioterapia o fisiokinesiterapia prescritti dallo specialista vengono eseguiti nella stessa struttura. Il costante aggiornamento tra l'ortopedico ed il fisioterapista sullo stato di evoluzione delle terapie, permette l'ottimizzazione del risultato e la completa presa in cura del paziente. Mobilizzazione passiva e massoterapia, post-operatorio, visite domiciliari, ginnastica posturale e correttiva, osteopatia.

Grazie ad un confronto costante tra il personale paramedico che esegue i trattamenti ed il personale medico che si occupa della prescrizione e che segue costantemente il paziente attraverso controlli periodici, i protocolli terapeutici sono in continuo aggiornamento, vengono variati e programmati in funzione della risposta, al fine di ottenere i migliori risultati e nel più breve tempo possibile.

Nel caso in cui, durante la visita ortopedica, dovesse emergere la necessità per il paziente di utilizzare una ortesi plantare, l'esame baropodometrico e la realizzazione del calco possono essere eseguiti immediatamente dal podologo . Nonostante il podologo sia abilitato ad operare in maniera assolutamente autonoma nella definizione della diagnosi e nella realizzazione di plantari, nella nostra struttura podologo e ortopedico sono due figure che collaborano costantemente insieme, seguono il paziente mediante un continuo confronto e sinergia delle competenze, al fine di risolvere efficacemente importanti squilibri dovuti alle patologie del piede.


Lo studio è aperto tutti i giorni ad orario continuato, dalle 8 alle 20, il sabato solo al mattino. Chiusura il Mercoledi pomeriggio.
Med & Tech S.r.l. - Via delle Baleniere 91 - Lido di Ostia, Roma



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Il trauma e la lesione



SCHEDA

Ortopedia e fisioterapia nello sport



SCHEDA

Nuova tecnologia icoone viso



SCHEDA