Ceccarelli Legname e Figli S.r.l


La Ceccarelli Legname nasce come azienda specializzata nella realizzazione di strutture e coperture in legno, di qualsiasi dimensione ed utilizzo. Una precedente e lunga esperienza nel taglio e nel trattamento dei legnami, le ha fornito quella indispensabile conoscenza delle essenze e dei segreti del legno, che era ed è alla base dell'arte della carpenteria e dei più creativi impieghi di questo affascinante materiale.

La Ceccarelli Legname fornisce realizzazioni chiavi in mano, dallo studio e progettazione fino alla posa in opera, ma sa anche essere partner dei progettisti a cui offre, per ogni essenza scelta, una profonda conoscenza del materiale e delle sue specifiche caratteristiche tecniche. La Qualità e l’accuratezza nel dettaglio fanno della Ceccarelli Legname un’azienda capace di dare forma al legno secondo le esigenze del cliente.

La Ceccarelli Legname arricchisce la vasta gamma di prodotti inserendo nel settore dei sistemi costruttivi in legno anche ferramenta, viteria, gronde, materiali isolanti e da carpenteria.










AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Hbs vite 4, 5 x 50



€ 9.45
da €13.50
30%

SCHEDA

Doghettato abete sp 4 cm




SCHEDA

Listelli abete 2, 5 x 5 x 4, 00 mt




SCHEDA