Centro Service S.r.l.

La Centro Service S.r.l. è un'azienda che opera in tutta la regione Toscana con un servizio di vendita, installazione ed assistenza fortemente qualificato ed effettuato da tecnici specializzati, personalmente formati. Specializzati in fornitura, posa in opera e manutenzione di:

Portoni sezionali civili e industriali

Portoni a libro

Pedane di carico

Portali isotermici

Porte ad avvolgimento e/o ad impacchettamento rapido

Tunnel Mobili

Porte e portoni tagliafuoco

Garage

Basculanti

L’attività fortemente radicata nel territorio, viene svolta sia nella propria sede di recente ampliata e rinnovata, che on-site presso il cliente, tramite furgoni - officina attrezzati per il pronto intervento. Inoltre la CENTRO – SERVICE, attenta a soddisfare le richieste di un mercato sempre più esigente, si è specializzata offrendo soluzioni personalizzate e full – service. L’enorme passione e la grande competenza del fondatore e dei suoi collaboratori, hanno consentito negli anni a CENTRO – SERVICE di affermarsi come unico punto di riferimento nella Lucchesia e Pistoiese , per l’offerta di chiusure ad alto livello.

I maggiori clienti di CENTRO – SERVICE sono spettabili aziende regionali e nazionali leader in vari settori come: edilizia, cartiere, vivaismo, spedizionieri, smaltimenti, officine varie, conservazione e grande distribuzione, produzione dei filati e ecc. .La nostra ditta inoltre ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 9000:2001

VISITA IL NOSTRO SITO PER ULTERIORI INFORMAZIONI : www.centroservice.biz



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Portone industriale cargo




SCHEDA

Adone




SCHEDA

Portone sezionale pegaso special




SCHEDA