Sorma S.p.A. - Diamond Tools & Cutting Tools

Sorma è un'azienda italiana che opera nella distribuzione di utensili per l'asportazione truciolo rivolti all'industria meccanica e di utensili per il taglio e l'abrasione di pietra, vetro, ceramica, metallo e materiali compositi.

Fondata nel 1950 a Venezia, Sorma ha da sempre puntato sull'innovazione come carta vincente per offrire al mercato prodotti di altissima qualità associati ad un livello di servizio eccellente. Questo modo di operare è il principale motore di sviluppo dell'azienda che attualmente distribuisce i propri prodotti in 57 Paesi e conta sul supporto di 100 dipendenti.

Nel 2007 nasce una nuova divisione aziendale, Home&More, con una forte specializzazione nella coltelleria e con la mission di offrire al mercato oggetti di design per il mondo della cucina, la casa e il tempo libero.

Nel 2017 Sorma ha inaugurato un nuovo Centro Logistico di 4000 m², progettato con un sistema che fa propri gli standard dell’Industria 4.0. Il Centro Logistico Sorma è infatti dotato di un sistema informatizzato al 100% che riduce al minimo i margini di errore e migliora l’efficienza nel prelievo e nella spedizione della merce.



ND

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Filettatura esterna - yamawa




SCHEDA

Kemmer




SCHEDA

Incisione e scultura - pietra




SCHEDA

Servizi in vetrina

Sorma diamond tools



SCHEDA

Nikko tools



SCHEDA

Osawa



SCHEDA