Parco dei Principi Grand Hotel & SPA Roma

Il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA gode di una posizione assolutamente privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli, a ridosso di Villa Borghese, circondato da un meraviglioso giardino botanico: un’oasi nel cuore di Roma. Nato nel 1964, dal progetto del celebre architetto Giò Ponti, recentemente ristrutturato nel design e nell'arredamento ispirandosi alla sontuosità e alla ricchezza delle ville patrizie dell'antica nobiltà romana di fine '600. La raffinata boiserie della hall, la ricchezza degli stucchi dorati, i tessuti, i colori, i mobili pregiati, i quadri antichi, sono pennellate sapienti che hanno reso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA uno degli alberghi più eleganti ed accoglienti della capitale.

Le 180 camere del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa sono eleganti, confortevoli e offrono una spettacolare vista su Villa Borghese o sull’esclusivo quartiere dei Parioli. La maggior parte ha balcone o terrazzo e molte sono comunicanti.

Particolari le 24 suites recentemente rinnovate e unica nel suo genere la Royal Suite, un appartamento di 350 mq con terrazzo panoramico.

Tutte rispettano gli standard di eccellenza, tra cui connessione internet ad alta velocità, televisori lcd con canali satellitari e bagni in marmo italiano.

PISCINA
Nei mesi estivi è aperta la meravigliosa piscina esterna, 25 mt di acqua riscaldata, immersa nel privato giardino botanico.
Comodo e riservato è il solarium. A bordo piscina il Bar offre la possibilità di pranzare, gustare snack estivi o freschi aperitivi, godendo della tranquillità della location.

BAR
"La Pomme" Un contesto intimo e sofisticato adatto anche a incontri di lavoro, dove gustare aperitivi e snack fino a tardi con piano bar.

RISTORANTE
“Pauline Borghese” affacciato sul giardino botanico offre la possibilità di pranzare e cenare anche all’esterno con la bella stagione.

CENTRO CONGRESSI
Moderno e attrezzato per riunioni, eventi e banchetti fino a 900 persone con sale modulari ed ingresso indipendente dall’hotel.

CENTRO BENESSERE
Prince Spa, apertura in primavera, 2.000 mq di paradiso per nobilitare il tuo benessere con palestra e piscina coperta.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Camera deluxe




SCHEDA

Presidential suite




SCHEDA

Junior suite




SCHEDA

Servizi in vetrina

Piscina



SCHEDA

Bar "la pomme"



SCHEDA

Congressi & eventi



SCHEDA