S.A. INFORMATICA S.R.L. - Cad Cam System since 1986

I moduli di programmazione automatica sono il risultato del proficuo rapporto d'intesa tra la S.A. INFORMATICA ed i suoi Clienti nell'ambito delle problematiche di lavoro sulle macchine a controllo numerico.

Le applicazioni specifiche del Software PACW sono ormai diffuse con oltre 2000 sistemi installati nelle piccole e medio-grandi aziende che hanno seguito la via dell'automazione dei processi produttivi.

Attraverso un valido e collaudato servizio d'assistenza telefonica viene assicurata al cliente finale la tranquillità necessaria per l'esecuzione dei propri lavori.
Siamo in grado di fornire soluzioni complete, siano esse Software o Hardware (Personal Computer/Periferiche/Sistemi di trasmissione dati a C.n.C.) per l'automatizzazione della produzione attraverso il prodotto CAD/CAM-PACW.

I vari moduli possono essere installati su ogni tipo di personal computer in ambiente WINDOWS.

La notevole semplicità d'uso consente all'Utente di essere autonomo e di produrre in breve tempo (2/3 giorni di corso) i programmi per le diverse macchine utensili avendo un'unica logica di programmazione delegando ai diversi post-processor la scrittura del lungo linguaggio CNC.

Le modifiche vengono effettuate tramite un potente Editor specifico per programmi CNC.

L' esperienza pluriennale e la disponibilità di validi Tecnici siano essi softwaristi o meccanici permettono all'Utente più esigente di personalizzare le più svariate programmazioni con soluzioni studiate appositamente tramite un dialogo diretto, essendo la nostra Società sempre disponibile ad ampliare e modificare, migliorando le prestazioni dei vari moduli di programmazione automatica.

Tutti i nostri prodotti sono ideati e sviluppati interamente in Italia dalla S.A. INFORMATICA s.r.l.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ