THE OPERA HOTEL

Situato nel cuore della città, tra piazza Venezia e piazza della Repubblica, The Opera Hotel è a pochi passi dai luoghi di maggiore interesse, vicino alle Terme di Diocleziano e alla Basilica di Santa Maria degli Angeli, splendida chiesa disegnata da Michelangelo. Nelle immediate vicinanze si trovano due delle più importanti gallerie del patrimonio artistico della città, quella di Palazzo Barberini e quella della Villa Borghese, immersa nel parco seicentesco che affaccia su via Veneto.

Inoltre dal The opera Hotel è possibile raggiungere con comodità i centri economici, finanziari e politici di maggior rilievo. Completamente nuovo, l’hotel ha uno stile inconfondibile dal design semplice e contemporaneo, molto raffinato ed offre tutte le comodità per un piacevole soggiorno.

Ogni particolare è stato scelto con cura ed attenzione, creando un insieme armonioso ed accogliente. I colori sfumati delle pareti, delle scale e dei corridoi sono impreziositi da splendidi murales decorativi in stucco e foglie coperte di lamina d’argento. In un ambiente gradevole, cortese e raffinato 13 camere accoglienti, completamente insonorizzate offrono una splendida vista su via Nazionale e sono arredate con eleganti elementi di design e preziosi tessuti. Importanti marmi rivestono le pareti dei bagni dotati di ogni comfort.

Una splendida terrazza all’ultimo piano, destinata a roof-garden e sala colazioni, offre una meravigliosa vista sui principali monumenti storici della città, creando un’atmosfera suggestiva e seducente che incanta il viaggiatore. La colazione offre prodotti esculsivamente italiani e di primissima qualità.

CAMERE

Le camere sono state studiate, progettate ed arredate per soddisfare ogni esigenza. Preziosi marmi in travertino e giallo di Siena rivestono le pareti dei bagni, curati nei minimi dettagli per offrire all’ospite ogni comfort. La scelta degli arredamenti, con l’utilizzo di preziosi e lussuosi tessuti per tende e letti e i colori tenui ed accoglienti delle pareti, esaltano la particolarità e l’eleganza degli arredi. Ogni camera dispone di:

§ Aria condizionata;

§ Bagno privato;

§ Cassaforte;

§ Asciugacapelli;

TV al plasma satellitare;

§ Telefono diretto;

§ Connessione internet gratuita.

SERVIZI La nostra Concierge è a Vostra completa disposizione per illustrarVi le mille possibilità di questa città, unica per vivacità e storia. Sarà lieta di assistervi nella prenotazione delle vostre visite ai monumenti storici, musei ed escursioni per soddisfare qualsiasi esigenza. Inoltre garantiamo servizio transfer da e per l’aeroporto, noleggio auto, garage convenzionato nelle immediate vicinanze dell’albergo.

COME RAGGIUNGERCI

La posizione strategica dell’hotel permette di raggiungere a piedi ed in pochissimo tempo i luoghi più importanti della città, sia dal punto di vista culturale che economico e politico.

In auto

L’hotel è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare collegato a tutte le principali autostrade. Seguire le indicazioni per Roma centro, quindi via Veneto e poi Barberini.

In treno

L’hotel si trova a dieci minuti a piedi dalla stazione Roma Termini (direzione piazza della Repubblica).

In aereo

L’aeroporto di Roma Fiumicino è collegato alla città via autostrada o tramite un servizio ferroviario locale con partenza ogni 30 minuti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Camera standard



SCHEDA

Roof garden



SCHEDA

Reception



SCHEDA