Consulenti e Specialisti nell'energie rinnovabili

A&T POWER: PROMOZIONE, DIFFUSIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI SISTEMI PER L'ENERGIA RINNOVABILE.

A&T Power nasce all'inizio del 2009, essendo una delle prime aziende ad affrontare il mondo del fotovoltaico in Italia. Da allora progetta, installa e collauda impianti fotovoltaici residenziali e industriali, seguendo tutte le fasi del progetto. La società si propone, infatti, come unica interlocutrice verso i propri clienti, fornendo loro un servizio completo "chiavi in mano", compresa la gestione di tutte le pratiche burocratiche. Grazie all'elevata esperienza maturata in questi anni e alla specializzazione nel settore della consulenza e della certificazione energetica, A&T Power si pone l'ambizioso obiettivo di crescere, non solo all'interno del mercato nazionale, ma anche oltre Oceano.

Inoltre, a fianco del tradizionale comparto fotovoltaico, sono stati sviluppati nuovi settori del risparmio energetico, dal Solare Termico al Termodinamico (combinato con la tecnologia delle Pompe di Calore ), dal Geotermico ed Eolico ai Pannelli Radianti , fino alla consulenza e commercializzazione dei sistemi d'illuminazione a Led . Quest'ultimo settore, in particolare, trova il suo campo d'azione sia outdoor (illuminazione stradale, insegne luminose, parcheggi) sia indoor (abitazioni private, uffici, locali pubblici, stand fieristici), integrando spesso entrambi gli aspetti per strutture come capannoni industriali, centri commerciali e condomini.

Sempre impegnata a ricercare nuove opportunità tecnologiche e a offrire alla clientela la possibilità di avere un solo interlocutore, capace di proporre valide soluzioni per ogni esigenza, A&T Power ha recentemente arricchito le proprie competenze con nuove attività , entrambe complementari alla produzione di energia:
→ i sistemi d'accumulo , per la conservazione dell'energia elettrica e termica, con il conseguente risparmio sui consumi elettrici e di gas;
→ la rimozione e lo smaltimento dell' amianto , oltre al completo rifacimento dei tetti e delle coperture.

Il settore della consulenza energetica ha subìto, nell'arco di un breve periodo, rapide evoluzioni, presentando non poche sfide per gli agenti del comparto; A&T Power si tuttavia adattata con flessibilità alle mutevoli esigenze del mercato, riuscendo a garantire una presenza costante di fronte ai propri clienti, anche a distanza di anni.

Web: www.aetpower.com

E-mail: info@aetpower.com

Tel. 039.2875655



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Illuminazione a led



SCHEDA

Solare termodinamico



SCHEDA

L'energia e il fotovoltaico



SCHEDA