studio Piano amministrazioni di Piano rag. Antonio

La nostra attivita' è nata nel 1993 come società di servizi amministrativi e contabili. Successivamente il titolare Antonio ha scelto un percorso diverso lasciando la societa' per svolgere la propia attivita' quale professionista individuale. Forte delle esperienze vissute con la societa', con la quale e' da sempre in ottimi rapporti, ha voluto crearsi uno proprio spazio nel settore immobiliare. In questo settore si e' specializzato nella amministrazione condominiale e immobiliare alla quale unisce alcuni servizi, buon valore aggiunto, come la redazione di regolamenti condominiali, di tabelle millesimali, di consulenza condominiale ed immobiliare, di revisione contabile condominiale - oltre alle affittanze e le locazioni.

Il titolare segue costantemente corsi di aggiornamento ad alta qualificazione professionale, conferenze e convegni in materia immobiliare. Partecipa ad incontri su specifici argomenti tecnico-professionali attinenti sicurezza, fiscalità, norme, nuovi prodotti settoriali ecc.

La gestione amministrativo-contabile viene gestita attraverso sistemi informatici di ultima generazione che permettono garanzia, privacy e sicurezza dei dati e di tutte le informazioni gestite nello studio.

La nostra professionalità si esplica attraverso un rapporto diretto con i nostri Clienti, con una attenta analisi della problematica insieme al Cliente ed evenualmente con il supporto di professionisti terzi, con la massima trasparenza della gestione con nuove forme di verifiche e controlli, con la gestione di conti correnti personali del condominio, attraverso relazioni su interventi e gestioni.

Con queste semplici attenzioni vogliamo offrire un servizio che soddisfi le esigenze del nostro Cliente.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ