Portamania...le porte ai prezzi più bassi d'Italia

PORTAMANIA.... LE PORTE IN LEGNO AI PREZZI PIU' BASSI D'ITALIA

E NON SOLO PORTE MA MOLTO DI PIU'!

INFO@PORTAMANIA.IT Infotel 0831.1720400 mobile 320.0212019

Uff. commerciale ed Expo: Brindisi - Via Romagna, 21 - Via Veneto, 6-8

PER TUTTE LE INFORMAZIONI COMPLETE SU PRODOTTI COMMERCIALIZZATI, COSTI, SCHEDE TECNICHE E INFO VARIE,

VISITA IL NOSTRO SITO UFFICIALE:

WWW.PORTAMANIA.IT

dove.... il legno è di casa!
____________________________________________


- PORTE LEGNO MASSELLO GREZZE E FINITE -

- PORTE TAMBURATE IN LEGNO GREZZE E FINITE -

- PORTE LACCATE PANTOGRAFATE E BUGNATE IN LEGNO -

- PORTE LAMINATE -

- PORTE ANTICATE -

- PORTE BLINDATE -

- PICCOLI ARREDI GREZZI E FINITI -
-----------------------------------------------------

- FORNITURE A OPERATORI ECONOMICI E PRIVATI -
- PREZZI SEMPRE AL MINIMO -
____________________________________________________________





___________________________________________________________________

LEGGIMI FINO IN FONDO

________________________________________________

PORTAMANIA oggi non solo porte in legno ma anche piccoli arredi in legno.

PORTAMANAIA vende oltre che localmente anche sul resto del territorio nazionale PORTE INTERNE IN LEGNO MASSELLO (INCLUSE PORTE SCORREVOLI), PORTE LAMINATE, PORTE BLINDATE E PICCOLI ARREDI.

Portamania è anche MANIGLIE PER PORTE a prezzi molto vantaggiosi (tante maniglie di marca a prezzi compresi tra le 20 e le 30 Euro!).

Siamo in grado di rispondere a tutte le esigenze stilistiche e tecniche, anche con possibilità di personalizzazione del prodotto (nella buona parte dei casi senza alcun aggravio di costo perchè in ogni caso il nostro prodotto è rifinito su specifica richiesta del cliente)

Il contatto diretto con l'assistenza clienti (telefonicamente o per email) è consigliabile per essere aiutati nella scelta opportuna di cio' che risponde alla concreta esigenza del cliente.

In particolare disponiamo di porte in legno massello, porte laminate (porte di linea moderna), porte blindate e di porte economiche di varia fattura.

Portamania fornisce anche porte grezze particolarmente richieste da falegnami, decoratori, arredatori, serramentisti, hobbisti e da chiunque preferisce acquistare la porta allo stato grezzo per poi farsela personalizzare dal proprio falegname o decoratore di fiducia o provvedere da se' risparmiando senza rinunciare alla qualità ed alla bellezza del legno.

Tra l'altro le nostre porte grezze lo sono solo nel nome perchè sono davvero molto ben levigate e prontissime per essere messe in verniciatura.

Riteniamo di poter affermare che oggi le nostre porte in massello sono davvero le più economiche sul mercato (a parità di prodotto). Ad esempio:

........le porte in legno massello verniciate a mordente qualsiasi colorazione hanno un costo a partire da 350, 00 Euro ,

....... le porte laccate costano 380, 00 Euro

........ le porte grezze in massello di larice hanno un costo di 170 Euro

........ le porte grezze in massello di rovere costano 240, 00 Euro

........ le porte laminate hanno costi che partono da 160 Euro

......... ma questi sono solo alcuni esempi!

Costi diversi sono applicabili per quantitativi superiori alle 10 unità . In ogni caso conviene sempre richiedere un preventivo specifico perchè spesso si può usufruire di offerte di periodo molto interessanti

Le spese di spedizione sul territorio nazionale, salvo casi specifici, non superano mai le 12 Euro a porta. Per dettagli vedi schede su WWW.PORTAMANIA.IT

FORMULA ACQUISTO SICURO: Il pagamento è IN CONTRASSEGNO, pertanto si paga solo alla consegna. NON RICHIEDIAMO ALCUN ANTICIPO ALL'ORDINE.

Il nostro "fiore all'occhiello" è l'assistenza tecnica e commerciale pre e post vendita, che offriamo a tutti coloro che ci contattano al fine di facilitare ed ottimizzare la scelta di acquisto.

Le informazioni fornite sono sempre molto dettagliate e corredate di foto e soprattutti molto veloci.

Insomma... Vi invitiamo.... "a provarci"!

E poi, PORTAMANIA è anche sedie e mobili grezzi o già finiti se non volete preoccuparvi di verniciare i vostri arredi.

In particolare disponiamo di sedie in legno assemblate o da assemblare non verniciate ( sedie grezze ), sedie già finite. Vari stili: sedie classiche, sedie arte povera, sedie country.

Anche i piccoli arredi sono disponibili anche grezzi (credenze, madie, divanetti, tavolini, tavoli, scrittoi, scrivanie, dispense, pastiere, ecc.). Inoltrateci le vostre richieste e troveremo sempre la soluzione giusta per voi.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ