Studio Della Rossa

Studio di consulenza alle aziende , specializzato nella richiesta finanziamenti a tasso agevolato e a fondo perduto per apertura nuove attività e ampliamento di quelle esistenti . Consulenza a 360°. Una realtà nata e cresciuta intorno alle specifiche esigenze delle piccole e medie imprese italiane. Questa è la principale caratteristica che, fin dalla sua costituzione, ci ha sempre contraddistinto , una fra le più qualificate consulting rivolte in esclusiva alle Pmi.
Lo studio fornisce servizi di consulenza ad alto valore aggiunto che consentono alle aziende clienti di esprimersi al meglio su tutti i mercati. Nel 2008, oltre 50 aziende hanno scelto la nostra consulenza.

Da quindici anni, una consulting per le Pmi
Operativo dal 1994,  lo studio Della Rossa nasce con l’obiettivo di fornire alle piccole e medie imprese una consulenza qualificata e completa sul complesso mondo delle agevolazioni finanziarie.
Negli anni successivi, raccogliendo diverse esigenze provenienti dal mercato di maggiore informazione e di consulenza anche in altri ambiti, la struttura amplia il numero di attività proposte, trasformandosi in una vera e propria “consulting delle Pmi.
Nel 1998, l’ Area Finanza Agevolata viene così affiancata dall' Area Internazionalizzazione , pensata per agevolare l’ingresso di beni e di servizi delle aziende anche su mercati esteri. Ma il nostro obiettivo è l' Area Consulenza Gestionale, Tributaria e Contabile , che ha l’obiettivo di supportare le Pmi nella rappresentazione dei suoi dati economici-finanziari.

Oggi sono cinque le principali aree di attività nelle quali si concentra il servizio di consulenza:
  • Finanza agevolata .
  • Internazionalizzazione .
  • Consulenza gestionale .
  • Consulenza Tributaria.
  • Consulenza Contabile  
L’offerta integrata di servizi fa sì che le aziende clienti possano godere di un pacchetto di attività che copre le molteplici diverse esigenze di un’impresa.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Supporto alla gestione aziendale



SCHEDA

Consulenza gestionale



SCHEDA

Assistenza mercati esteri



SCHEDA