Il Brucomela

Negozio di giocattoli in legno, stoffa e altri materiali sicuri anche per i più piccini. Il Brucomela propone giochi e giocattoli prodotti dalle migliori aziende italiane ed europee per bambini da 0 a 8 anni. Potete inoltre trovare libri per bambini editi dalle più prestigiose case editrici italiane.

Marchi trattati: HABA, Lilliputiens, Sevi, Goki, Sigikid, Heros, Quercetti, Le Toy Van, Plan Toys, Happy Mais e molto altro.

Osservando la vetrina, si capisce subito quale sia lo spirito del negozio: non si tratta di un'ordinaria rivendita di giochi e giocattoli, ma di un luogo unico nel suo genere in città, diverso da ogni altro per quello che c’è, ma anche per quello che non c'è, e per l'atmosfera che si respira.
Varcando la soglia vi accoglierà Chiara, pronta a guidarvi con entusiasmo in un mondo fantastico, dove è possibile ritrovare giochi che credevamo estinti, che hanno reso magica l'infanzia di genitori e nonni come il cavallo a dondolo in legno, classici sempreverdi come i puzzle in legno, ma anche ingegnosi sistemi di costruzione e kit per piccoli esperimenti chimici.


Tutti proposti per tipologia e per fasce d'età, i giocattoli del Brucomela sono pensati come strumenti per crescere, per stimolare la creatività dei bambini attraverso l'esperienza, l'immaginazione, la curiosità e la scoperta.
Questi giochi rispondono alle esigenze del bambino, sfruttando le capacità e gli interessi che maturano nelle diverse fasi della sua crescita.
Grande attenzione è inoltre riposta sui materiali utilizzati: legno neutro o colorato con vernici assolutamente atossiche, plastiche sicure e certificate, peluches adatti anche ai più piccini e molto altro ancora.
 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ